X


Amici, retroscena di Arisa su Maria De Filippi: “Per farsi rispettare…”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa e Maria De Filippi Amici

Amici 20, Arisa elogia Maria De Filippi: “Non ha bisogno della forza per farsi rispettare”

Quest’anno Amici compie 20 anni e per l’occasione Maria De Filippi ha deciso di apportare tante novità. Molte i telespettatori le stanno già vedendo, altre invece arriveranno con il serale. E proprio tra le novità spiccano le due nuove professoresse di Amici 20, Lorella Cuccarini per la danza e Arisa per il canto. Il nuovo ruolo di professoressa di Amici Arisa lo sta affrontando con gioia. Raccontandosi su Chi, Arisa elogia Maria De Filippi:

“E’ quel tipo di persona che non ha bisogno della forza per farsi rispettare. Tu la stimi e la rispetti perché se lo merita”.

Arisa sulla scuola di Amici svela: “E’ il regno delle favole e Maria De Filippi la regina buona”

Durante l’intervista Arisa traccia un bilancio di queste prime settimane ad Amici 20 come insegnante. Un bilancio molto positivo, visto che Amici per Arisa ha superato le aspettative. La cantante, e professoressa, racconta che dietro le quinte del talent si respira un’aria buona. Un clima sereno che si trasmette tra tutta la squadra: dagli insegnanti alla produzione, da Maria De Filippi agli autori. Dunque Arisa su Amici dice:

“Qui si punta a fare stare bene tutti quanti. E’ una specie di regno delle favole, dove però la regina è buona”.

Regina che, ovviamente, è la De Filippi, verso la quale Arisa ha un’immensa stima.

Amici, Arisa fa una rivelazione: “Quando ero piccola ho provato ad entrare in questa scuola”

Le prime settimane da insegnante per Arisa stanno procedendo a gonfie vele. L’unico tasto dolente che Arisa ad Amici 20 sta riscontrando è l’affezionarsi agli allievi, rischiando di dispiacersi per una loro uscita dal programma. Poi Arisa, che punge Rudy Zerbi, fa una rivelazione su Amici:

“Anche io avevo provato ad entrare in questa scuola quando ero piccola. Ma, lo dico senza problemi, non ero pronta”.