X


Amici 20, Maria De Filippi sgrida gli allievi: “Non fate una bella figura”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Maria De Filippi amici speciali polemica radio

Maria De Filippi sgrida duramente gli allievi di Amici 20 e ammette: “Per me è mortificante”

Qualcosa che non era mai accaduto ad Amici prima di oggi si è verificato nella scuola. Durante il daytime Amici Canale 5 mentre i ragazzi si trovavano in casetta è intervenuta Maria De Filippi con tono tutt’altro che tranquillo. La conduttrice ha dunque detto agli allievi di Amici 20 che si è verificato qualcosa di grave. Ovvero che la produzione di Amici 20 si è accorta della scarsa pulizia della casa in cui vivono i ragazzi. Quest’anno gli allievi, a causa del Covid19, non hanno le signore delle pulizie che puliscono la casetta. Dunque tocca a loro occuparsene, ma sembra che non lo stiano facendo. “E’ mortificante da parte mia farvi questo discorso” ha detto la conduttrice. Poi Maria De Filippi sgrida gli allievi di Amici 20:

“Non fate una bella figura”.

Amici 20, provvedimento in arrivo per gli allievi. Maria De Filippi: “Non fa onore a nessuno”

Durante l’intervento di Maria De Filippi, la conduttrice ha subito avvertito gli allievi di Amici 20 del fatto che quanto accaduto sarebbe andato in onda. “Non farà onore a nessuno” ha detto la De Filippi “quelli che non contribuiscono alla pulizia dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza”. Ma come si è accorta la produzione del programma, che non può entrare in casa, della sporcizia? Anche questo è stato spiegato dalla De Filippi agli allievi e al pubblico a casa. Uno dei ragazzi di Amici 20 non trovava più il proprio computer. Dunque qualcuno della produzione, adeguatamente protetto per le norme anti Covid, è entrato in casa. Qui si è reso conto della sporcizia in cui vivono i ragazzi. Per quanto accaduto verrà preso un provvedimento, come Maria De Filippi ha spiegato.

Maria De Filippi sbotta con i ragazzi di Amici: “Perchè si deve arrivare a questo?”

Difficilmente Maria De Filippi perde la pazienza con gli allievi di Amici, visto che è sempre molto materna e comprensibile. Ma stavolta i ragazzi l’hanno fatta grossa. Maria De Filippi, che definisce Amici un reality, ha duramente ripreso i ragazzi ricordandogli la grande fortuna che hanno. “Un televisore, frigo sempre pieno, un piano, guardaroba” ha precisato la conduttrice. “Perché si deve arrivare a questo?” ha concluso la De Filippi esausta.