X


Amici 20, provvedimento disciplinare per scarsa igiene: cosa comporta

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Allievi

Amici 20 provvedimento disciplinare: la produzione rimprovera gli allievi per scarsa igiene

Un anno accademico incredibile questo di Amici 20, nel quale stanno accadendo cose che nel programma non si erano mai verificate. Oggi durante il daytime Amici Canale 5, alle 16:10, i telespettatori hanno assistito ad un’arrabbiatissima Maria De filippi. Il motivo? Gli allievi Amici 20, che dovrebbe prendersi cura della casetta dove vivono, la tengono in condizioni pessime. La puntata si era conclusa così. Ma ecco arrivare adesso il risvolto, durante il daytime Amici Italia 1, delle 19:00. I ragazzi di Amici hanno avuto la possibilità di riparare la situazione con 4 ore a disposizione per le pulizie. Tuttavia la produzione, dopo aver di nuovo ispezionato, comunica:

“Miglioramento rispetto alle precedenti condizioni disastrose. Tuttavia le condizioni non erano ottimali rispetto al tempo avuto a disposizione e al fatto che hanno agito 16 persone”.

Amici 20 news, in cosa consiste il provvedimento disciplinare: 3 allievi in sfida

La produzione di Amici ha dunque comunicato agli allievi che, per quanto accaduto, c’è un provvedimento. Quest’ultimo consiste nel fatto che tre di loro andranno in sfida. Tuttavia è stata data un’ulteriore comunicazione. Infatti, dopo l’annuncio di Maria De Filippi, si sarebbero dovuti sorteggiare a sorte i 3 allievi da mandare in sfida. Ma alla fine la produzione ha deciso che saranno gli stessi allievi di Amici 20 a scegliere i 3 compagni che meno hanno collaborato in casa. Da qui è accaduto il caos.

Amici, lite tra gli allievi: Rosa Di Grazia si scaglia contro Giulia Stabile e Evandro Ciaccia

La decisione della produzione non è stata ben presa dagli allievi di Amici 20, in difficoltà sui nomi da fare. Tutti hanno concordato sul fatto che Martina Miliddi, Kika e Leonardo siano i 3 che più tengono la casa pulita e in ordine. Altrettanto d’accordo sono stati tutti nel dire che ad Amici è Arianna Gianfelici a collaborare di meno. Sugli altri due nomi sono avvenute liti furiose. Il primo nome è stato Evandro Ciaccia, poi scartato poiché considerato debole per la sfida. Anche Giulia Stabile sembra collaborare poco ma nessuno ha fatto il suo nome. Per questo Rosa Di Grazia, la seconda nominata, è andata su tutte le furie attaccando le scelte dei nomi. Il terzo ad essere stato nominato è, infine, Ricardo Guarnaccia.