X


Amici 20, Rudy Zerbi non conferma Arianna: “E’ un problema di testa”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Non Conferma Arianna Amici 20

Arianna Gianfelici non confermata da Rudy Zerbi ad Amici: “Non rilevo un motivo per ridarti la maglia”

Dopo la pausa per la festa dell’Immacolata torna il daytime di Amici in forma rinnovata. Infatti, oltre che su Italia1, arriva il daytime di Amici su Canale 5, alle 16:10. Nella puntata di oggi è stato mostrato cos’è accaduto dopo lo speciale di sabato. In particolare Arianna Gianfelici non ha ripreso la maglia, che Rudy Zerbi le aveva tolto settimana scorsa. Dunque ad Amici 20 Arianna non è stata riconfermata anche se, tuttavia, non deve ancora abbandonare la scuola. Rudy si prenderà altro tempo per pensarci. Intanto ad Amici Arianna ha chiesto di poter fare un altro pezzo ma Zerbi ha reagito male:

“Non è un problema di pezzo. E’ un problema di testa. Lo devi risolvere. Non rilevo un motivo per ridarti la maglia che speravo meritassi questa settimana”.

Amici, Maria De Filippi supporta Arianna Gianfelici: “Proviamo a lavorare sulle tue fragilità”

Mentre Arianna Gianfelici è scoppiata in lacrime per il giudizio di Rudy Zerbi, Maria De Filippi ha provato a consolarla. Innanzitutto ha spiegato all’allieva di Amici 20 che non è ancora definitivamente eliminata. La ragazza avrà ancora un po’ di tempo per far cambiare idea a Rudy. Una prassi insolita, quella adottata con Arianna, nella scuola. L’allieva non ha la maglia ma allo stesso tempo può ancora restare nella scuola. “Proviamo a lavorare sulle tue fragilità” le ha detto Maria De Filippi. Poi la conduttrice ha invitato Arianna di Amici 20 a stare più concentrata.

Maria De Filippi ironizza con Arianna di Amici: “Se pensi che ho detto una stro*zata puoi dirlo”

Vedendo Arianna così demoralizzata e in lacrime Maria De Filippi ha provato a farla sorridere. Così, visto che Arianna ad Amici non rispondeva alle affermazioni della De Filippi, la conduttrice le ha detto:

“Se pensi che ho detto una stro*zata puoi dirlo! Fammi solo sì o no con la testa”.

Ancora una volta Maria De Filippi, che ha smascherato Martina Miliddi, si dimostra estremamente materna con i ragazzi di Amici.