X


Amici, Maria De Filippi smaschera Martina Miliddi: “Non posso dire bugie”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Smaschera Martina Miliddi Amici 20

Martina Miliddi smascherata da Maria De Filippi ad Amici 20: “Sai meglio di me che non posso dire le bugie”

Imprevisto tutt’altro che piacevole per Martina Miliddi che oggi ad Amici ha vissuto un momento di difficoltà. L’allieva di Amici 20, dopo aver svolto la propria esibizione, si è posizionata davanti agli insegnanti di danza per ascoltare il loro giudizio. Tuttavia Maria De Filippi le ha detto che Lorella Cuccarini ha fatto una richiesta singolare. L’insegnante di Martina di Amici, ovvero la Cuccarini, ha notato che la ragazza non si prende cura di sé. Dunque ha chiesto alla produzione di riferirle come mangia e dorme la ballerina. Martina è sbiancata alla notizia, mentre la De Filippi ha fatto intuire che le notizie non fossero buone. Dunque Maria De Filippi smaschera Martina Miliddi:

“Sai meglio di me che non posso dire le bugie”.

Amici 20, Maria De Filippi fa una comunicazione a Lorella Cuccarini su Martina Miliddi: “Non mangia bene”

Purtroppo le notizie che Maria De Filippi ha dato a Lorella Cuccarini non sono buone. La produzione di Amici, infatti, ha seguito con particolare attenzione Martina Miliddi, a sua insaputa, e ha raccolto le informazioni. Dunque la De Filippi ammette: “Lorella, Martina non mangia bene”. La conduttrice ha dunque elencato i pasti della ballerina, ricchi di merendine e dolci. Inoltre Maria De Filippi ha aggiunto:

“Per quanto riguarda il dormire è anche peggio. Una volta 4 ore, un’altra 3, un’altra 6 e ieri sera 3 ore e 10 minuti”.

Lorella Cuccarini ha dunque rimproverato la ragazza che, il giorno prima dello spettacolo, dorme solo 3 ore.

Amici, Lorella Cuccarini avvisa Martina Miliddi: “Me lo devi dimostrare”

Dopo aver ascoltato le parole di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini ha fatto un lungo discorso a Martina. In particolare Lorella ha detto a Martina Miliddi che lei deve prendere seriamente anche questi aspetti, perché un professionista si dimostra anche in questo. Inoltre Lorella ha anche avanzato l’ipotesi che a Martina non interessi così tanto la maglia di Amici. L’allieva ha detto a gran voce che non è così e che tiene molto al suo banco. Lorella Cuccarini, che ha zittito Alessandra Celentano, le ha dunque detto:

“Me lo devi dimostrare. Perché professionisti, prima che sul palco, lo si è qui”.