X


Arisa imbarazza Rudy Zerbi ad Amici: “Mi ha regalato un cuore”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Imbarazza Rudy Zerbi Amici 20

Amici 20, Rudy Zerbi terrorizzato da Arisa: “Il fidanzato mi riga la macchina”

Colpo di scena nella scuola di Amici, dove oggi, durante la puntata del daytime di Amici su Italia1, è nato un curioso caso. Ai fan del programma è ormai noto l’astio che corre tra Arisa e Rudy Zerbi, che non fanno altro che litigare sugli allievi. Sembra però che dietro le quinte le cose siano parecchio diverse. Mentre stava litigando con Anna Pettinelli, infatti, Arisa si è fatta scappare un accaduto: “Rudy stamattina mi ha regalato un cuore”. Subito nello studio tutti hanno puntato gli occhi su Rudy Zerbi e Arisa, sospettando che tra i due ci fosse qualcosa. Ma Rudy Zerbi ha subito smentito la collega:

No, aspetta! Lei ha visto un cuore nel mio camerino e ha detto: “Che bello, posso prenderlo?” E’ diverso! Non vorrei che il fidanzato mi venisse a rigare la macchina.

Arisa si infuria con Anna Pettinelli ad Amici: “Tu non mi rispetti”

Dopo questa breve parentesi di Arisa, che fa una rivelazione su Rudy Zerbi, nella scuola di Amici sono volati stracci. In particolare le discussioni sono avvenute tra Arisa e Anna Pettinelli, anch’esse costantemente in disaccordo. In particolare Anna Pettinelli ha fatto una battuta su Arisa e sul fatto che sponsorizzi troppo i suoi allievi. Ma Arisa non ha gradito e subito ha risposto:

Tu non mi rispetti se dici che sono una parac*la nel presentare i miei allievi.

Amici, Arisa rimprovera Anna Pettinelli: “Metti a disagio i miei allievi”

La discussione tra Arisa e Anna Pettinelli è proseguita per le lunghe. In particolare, ad Amici 20, si sono dovute attendere le scuse di Anna Pettinelli per poter proseguire la trasmissione. Nonostante ciò Arisa ha rimproverato la Pettinelli:

Io con i vostri allievi non faccio mai così. Né occhiate né niente. Vi chiedo la stessa cosa nei confronti dei miei e di non metterli a disagio.