X


Amici, anticipazioni sabato 12 dicembre: eliminati, ospiti e nuovo banco

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20

Anticipazioni Amici 20, sabato 12 dicembre ospite Giordana Angi. Eliminata Letizia

Nuova registrazione di Amici 20 avvenuta nelle ultime ore. I telespettatori potranno vedere i dettagli di quanto accaduto nella prossima puntata del sabato. Torna un ex volto di Amici come ospite, per presentare il suo nuovo singolo. Si tratta di Giordana Angi ex allieva ed ex coach della versione big di Amici. Purtroppo stando alle anticipazioni Amici della sempre informata pagina AmiciiNews una delle allieve dovrà abbandonare la scuola. Si tratta di Letizia, cantante lirica e allieva di Arisa. Al suo posto, dopo la sfida, entra Enula.

Amici 20, Riccardo Guarnaccia eliminato. Lorella Cuccarini aggiunge un banco

Un altro allievo di Amici 20 non passerà una bella puntata sabato 12 dicembre. Si tratta di Riccardo Guarnaccia, allievo di Lorella Cuccarini e dunque ballerino. Riccardo, dopo aver affrontato la sfida con un ballerino di danza classica, sarà eliminato. Tuttavia, stando alle anticipazioni Amici, Lorella farà una proposta a Maria De Filippi. Ovvero quella di riempire il 16simo banco vuoto. A riempirlo sarà proprio Riccardo che, dunque, potrà restare nella scuola. Pioggia di critiche, successivamente, dalla maestra Alessandra Celentano che non gradisce, com’è noto, il ballerino. Chi invece metterà d’accordo tutti i professori di danza saranno Samuele e Giulia.

Amici, Arianna Gianfelici lascia Rudy Zerbi e va da Arisa

Due sono gli allievi sui quali pende un grosso punto interrogativo: Arianna Gianfelici e Evandro Ciaccia. Per quanto riguarda Arianna di Amici la ragazza lascerà il suo insegnante Rudy Zerbi per andare da Arisa. Ovviamente grandi polemiche in puntata sull’allieva. Per quanto riguarda Evandro di Amici, smascherato da Rudy Zerbi, l’allievo resterà con Anna Pettinelli. In puntata Evandro stonerà ma nonostante questo la Pettinelli deciderà di confermargli la maglia e dargli 7 come voto. Grandi novità per Deddy, che produrrà un brano con Michele Canova. Tutti gli altri allievi saranno confermati.