X


Amici, anticipazioni sabato 5 dicembre: giudizi sospesi, conferme e ospiti

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Anticipazioni Sabato 6 Dicembre

Amici anticipazioni, sabato 5 dicembre scintille tra i professori di canto

Nuova registrazione, nelle ultime ore, di Amici 20, puntata che il pubblico vedrà sabato su Canale5 alle 14.10. Stando alle anticipazioni riportate dalla sempre informata pagina AmiciiNews, diverse saranno le polemiche della prossima puntata. Nelle anticipazioni Amici sabato 5 dicembre la cantante di Amici 20 Letizia, che canterà il pezzo Vacanze Romane, non piacerà ai prof di canto. La sua insegnante Arisa, dunque, per difendere la sua allieva si scontrerà animatamente con i suoi colleghi. E ancora, sempre per il settore canto, nelle anticipazioni Amici si segnala Aiello come ospite.

Amici 20, Rudy Zerbi non conferma la maglia di Arianna ed elimina Evandro

Nella prossima puntata di Amici chi sarà al centro di più polemiche sarà Rudy Zerbi che, oltre a non apprezzare Letizia, avrà altro da dire. Rudy, infatti, non confermerà la maglia di Arianna di Amici 20, che le aveva sospeso la scorsa puntata. Tuttavia, stando alle anticipazioni Amici, sembra che l’allieva non sarà eliminata. Arianna dovrà aspettare un’altra settimana prima di capire se poter o meno restare nella scuola. Anche questa settimana per lei, dunque, il giudizio sarà sospeso. Altra polemica nascerà con Evandro, sempre allievo di Rudy. Alcune parole pesanti pronunciate dall’allievo, in particolare su Samuele Bersani, innescheranno polemiche in studio. Rudy abbandona dunque Evandro che, tuttavia, viene salvato da Arisa e Anna Pettinelli. Toccherà a lui scegliere di chi diventare allievo.

Amici, Kika vince la sfida. Esa conquista un produttore

Per il resto degli allievi di Amici 20 le cose nella prossima puntata dovrebbero andare piuttosto bene. In particolare Esa di Amici riceverà una proposta da un produttore della Dark Polo Gang. Ancora, Kika vince la sfida e rimane dunque nella scuola. I ballerini saranno tutti confermati. Per vedere nel dettaglio le esibizioni e i commenti dei professori non resta che aspettare la puntata di sabato 5 dicembre, alle 14:10 su Canale5. Inoltre, da mercoledì 9 dicembre Amici daytime arriva su Canale5.