X


Amici, Lorella Cuccarini svela: “Sana rivalità con Celentano e Peparini”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Cuccarini, Celentano e Peparini

Lorella Cuccarini su Peparini e Celentano: “La rivalità sana c’è ed è giusto così”

Due gradite new entry quest’anno nel cast di Amici: Arisa è la nuova prof di canto e Lorella Cuccarini la nuova prof di danza. Confermati per il canto Rudy Zerbi e Anna Pettinelli e per la danza Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Lorella Cuccarini svela in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni che la figlia Sara, grande fan di Amici, le ha consigliato di non fare polemiche con Alessandra Celentano. Ma le tre insegnanti di danza sono davvero rivali? Risponde Lorella Cuccarini:

“Noi prof siamo al servizio dello show ed è chiaro che difenderemo le nostre posizioni. Alessandra ha la sua visione da ballerina classica; Veronica è stata la mia coreografa nell’ultimo spettacolo e in NemicaAmatissima. La rivalità, sana, c’è. Ed è giusto così, in un programma meritocratico dove ad emergere devono essere i talenti dei ragazzi”.

Amici, Lorella Cuccarini parla di Maria De Filippi: “La sua è stata una proposta sincera”

Lorella Cuccarini (che nella puntata di Amici di sabato ha lanciato una frecciatina alla Celentano) finora aveva preso parte ad Amici solo in qualità di quarto giudice al serale. Quest’anno è arrivata la proposta di Maria De Filippi. Lorella Cuccarini racconta com’è andata:

“Quando Maria mi ha chiamata per dirmi che in questa edizione dei 20 anni dello show aveva in mente di fare dei cambiamenti, ha parlato a cuore aperto. La sua è stata una proposta sincera, senza retropensieri. Ho sentito la sua grande stima e un affetto vero. E’ stato naturale dirle di sì”.

Lorella Cuccarini ammette che non c’è stato bisogno di convincerla, ha accettato d’istinto. Vuole restituire il suo bagaglio di esperienze ai ragazzi di Amici.

Lorella Cuccarini ad Amici di Maria De Filippi: “Sarò una prof materna”

Lorella Cuccarini, durante la prima puntata di Amici, ha scelto gli allievi da seguire: Riccardo, Martina e Rosa con i quali ha già instaurato un buon rapporto: “Sarò una prof materna che per me vuol dire empatica ma non prof chioccia e neanche amica”. L’appuntamento con Amici è il sabato alle 14:10 su Canale5 e dal lunedì al venerdì alle 19 su Italia1.