X


Lorella Cuccarini zittisce la Celentano ad Amici: “Non puoi solo demolire”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Zittisce Alessandra Celentano ad Amici

Amici, Lorella Cuccarini sbotta con Alessandra Celentano: “E’ come Jessica Rabbit”

Nuovo appuntamento con lo speciale del sabato di Amici e nuovi scontri tra professori. In particolare continuano le divergenze d’opinione tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, distanti anni luce nei giudizi sugli allievi. Dopo l’esibizione di Rosa Di Grazia, allieva di Lorella Cuccarini, la maestra Alessandra Celentano ha avuto ancora una volta da ridire. Dopo aver elencato tutti i difetti dell’allieva di Amici 20, Lorella è intervenuta per difendere la ragazza. Dunque Lorella Cuccarini sbotta con Alessandra Celentano:

“E’ come Jessica Rabbit, la disegnano così perciò deve portare avanti questo discorso. Ma secondo me non si può solo demolire ma dare anche dei suggerimenti a questi ragazzi”.

Lorella Cuccarini riprende Alessandra Celentano ad Amici 20: “Se non scegli non si fa il programma”

La discussione tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini è andata avanti per le lunghe. Mentre Lorella Cuccarini ha elogiato Rosa Di Grazia, parlando di interpretazione e non solo di tecnica, Alessandra Celentano ha fatto tutt’altro discorso. Secondo la Celentano prima di parlare di carisma e interpretazione bisogna vedere la tecnica. Poiché se manca quella avere tutto il resto è inutile. Lorella ha dunque risposto dicendo che un insegnante deve provare, con gli elementi che ha, a rendere un allievo il migliore. “Ma gli elementi te li scegli” ha esclamato la Celentano. “Sì certo” ha risposto la Cuccarini “ma non scegliere è troppo facile. Se non scegli non si fa il programma”.

Amici 20, Alessandra Celentano demolisce Rosa Di Grazia: “Non c’è sostanza”

Come spesso accade la maestra Alessandra Celentano riserva giudizi severi agli allievi. Ancora una volta oggi è toccato a Rosa Di Grazia, che ha ballato un pezzo con una lunga e larga gonna, sotto consiglio della Cuccarini. Nonostante la gonna fosse a scopo puramente coreografico, la Celentano ne ha approfittato per lanciare una frecciatina: “L’idea di mettere la gonna per coprire i difetti è giusta, brava Lorella”. Poi Lorella Cuccarini, che ha fatto una sorpresa ad un’allieva, le ha detto di passare oltre. Ma la Celentano ha subito risposto:

“Bellezza e sapersi vendere, che sono comunque pregi, non bastano se non c’è sostanza. E qui sostanza non c’è”.