X


Amici, rivelazione di Arisa su Rudy Zerbi: “Dietro la sua aria rude…”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa e Rudy Zerbi Amici

Amici 20, Arisa fa una confessione su Rudy Zerbi: “Dietro la sua aria rude si nasconde uno spirito paterno”

Una ventata di aria nuova è arrivata ad Amici 20 con Arisa e Lorella Cuccarini, nuove insegnanti della scuola. Proprio Arisa, insegnante di canto, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Tra le domande che sono state poste all’insegnante di Amici una riguarda Rudy Zerbi, con il quale Arisa non fa che discutere. Ma al di là delle scintile che i telespettatori vedono tra Rudy Zerbi e Arisa, c’è molto altro. Infatti interrogata sul suo collega Arisa fa una confessione su Rudy Zerbi:

“In realtà dietro la sua aria rude si nasconde uno spirito paterno”.

Arisa paragona Amici e X Factor e ammette: “Con Maria De Filippi mi sento più a mio agio”

Dopo aver commentato il collega Rudy Zerbi, che non conferma Arianna Gianfelici, l’intervista di Arisa si sposta sulla conduttrice. E’ proprio Arisa a parlare di Maria De Filippi, per la quale spende sempre parole di stima. In questo caso, chiamata a giudicare l’esperienza di Amici e quella di X Factor (alla quale ha partecipato) Arisa dimostra di avere le idee chiare. “Posso dire che qui con Maria mi sento più a mio agio” confessa Arisa su Amici “mi sento più vera. Non mi sento mai in difficoltà, se ho un problema sento di poterne parlare”.

Amici, Arisa commenta i suoi allievi: “La pancia mi dice di aiutare i ragazzi”

Se c’è un lato di Arisa che sta spiccando nel rapporto con gli allievi di Amici 20 è certamente la sua dolcezza e positività. L’insegnante di Amici, durante l’intervista, ammette di preferire un approccio più morbido con gli allievi. La severità, infatti, non è stata mai mostrata da Arisa. Poi l’insegnante spiega:

“La pancia mi dice di aiutare i ragazzi a credere di più in se stessi, invece di criticarli troppo”.