X


Amici, Rudy Zerbi riprende Arisa: “Non fare passare un messaggio sbagliato”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Riprende Arisa Ad Amici

Rudy Zerbi bacchetta Arisa ad Amici 20: “Uno apprende se studia”

Se per la danza quest’anno ad Amici ci sono Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano a bisticciare, Rudy Zerbi e Arisa sono quelli del canto. Anche oggi durante la nuova puntata di Amici 20 tra i due insegnanti sono volati stracci. A fare partire la discussione è stata Arianna Gianfelici, ex allieva di Rudy Zerbi, passata adesso con Arisa. Proprio Arisa ha fatto tutto un discorso sostenendo che ognuno ha i propri tempi d’apprendimento, giustificando i problemi di Arianna. Dunque Rudy Zerbi bacchetta Arisa ad Amici 20:

“Non facciamo passare un messaggio sbagliato. Uno l’apprendimento lo deve cercare. Uno apprende se studia. Se non studia e non si impegna non apprende, ed esce da qua com’è entrata”.

Arisa zittisce Rudy Zerbi ad Amici: “Prima di bucare il palloncino facciamolo volare”

La discussione tra Arisa e Rudy Zerbi è andata avanti per le lunghe. I due insegnanti, in questo caso su Arianna, non hanno trovato un punto d’incontro. In particolare, visto che Arisa ha elogiato il carattere da artista di Arianna, Rudy Zerbi è sbottato:

“Se tutti s’impegnano lo deve fare anche lei. Se è già un’artista col proprio carattere cosa ci sta a fare in una scuola dove si viene per imparare?”.

Arisa, che ha più volte contestato la severità di Zerbi l’ha dunque zittito: “Prima di bucare il palloncino facciamolo volare”.

Amici 20, Arisa si infuria con Anna Pettinelli: “Mi stai attribuendo poca professionalità”

Sembra proprio che Rudy Zerbi non sia l’unico collega con il quale Arisa si trova a discutere. Ancora una volta, infatti, Arisa e Anna Pettinelli si trovano ai ferri corti. Il centro della discussione è stata anche in questo caso Arianna Gianfelici, che Anna Pettinelli non apprezza. Sentendo gli elogi che Arisa rivolge all’allieva, la Pettinelli le ha detto che il suo affetto verso la ragazza le fa sentire una cosa diversa. Ma Arisa, che imbarazza Rudy Zerbi, non ci sta e replica:

“Mi stai attribuendo poca professionalità, e questa cosa non mi piace”.