X


Andrea Zelletta ha preso in giro Maria De Filippi: “Ho fatto il furbo”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta provvedimento

Maria De Filippi presa in giro da Andrea Zelletta: “Ho fatto il furbo”

Come molti sapranno bene, Andrea Zelletta, prima di partecipare a quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è stato tronista di Maria De Filippi. Proprio a Uomini e Donne si è innamorato della sua attuale fidanzata Natalia. In queste ultime ore il giovane è tornato a parlare di questa sua esperienza. E tra le tante cose dette agli altri inquilini vip, il ragazzo ha fatto una curiosa rivelazione che ha già fatto molto discutere sui social. Cosa ha detto? In pratica Andrea Zelletta ha ingannato Maria De Filippi e il suo staff infrangendo il regolamento. Difatti quest’ultimo ha dichiarato di essersi fatto un profilo fake su instagram per controllare i movimenti delle sue corteggiatrici, compresa Natalia (cosa non consentita dalla produzione del programma):

“Ho avuto il profilo fake per 4 mesi quando facevo Uomini e Donne…Mi avevano tolto il vero account e io da furbo ne ho fatto un altro. Volevo controllare le mie corteggiatrici…”

Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip confessa: “Lo facevano tutti”

Andrea Zelletta, sempre parlando di tutta questa faccenda con gli altri concorrenti del GF Vip, ha anche dichiarato che non sarebbe certo stato l’unico a infrangere il regolamento a Uomini e Donne comportandosi in questo modo:

“Guardate che questa cosa la fanno tutti i tronisti, si creano profili finti e spiano tutto…”

L’ex tronista di Maria De Filippi al Grande Fratello Vip, che in questi giorni si è molto arrabbiato con Dayane Mello, ha poi aggiunto che se la redazione di Uomini e Donne l’avesse scoperto avrebbe preso subito provvedimento, come pare sia già successo in passato con altri: “Se la redazione se ne accorgeva faceva togliere tutto…”

Gossip GF Vip, Andrea Zelletta svela: “Ho fatto una scenata a Natalia”

Proprio grazie a questo profilo fake Andrea Zelletta del Grande Fratello Vip ha confessato agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani di aver scoperto che la sua fidanzata Natalia Paragoni ha messo diversi like a dei ragazzi su instagram. E per tale ragione le ha fatto una scenata a Uomini e Donne: “Ho fatto una scenata a Natalia dopo aver visto che ha messo 8 like a dei maschioni bellissimi…” Comunque sia adesso Andrea Zelletta si fida ciecamente della sua fidanzata, dichiarando: “Adesso non uso più i fake, non la spio nemmeno…”