X


Andrea Zelletta, il consiglio choc di Malgioglio: “Non pensare a Natalia”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta provvedimento

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio dà un consiglio a Andrea Zelletta: “Non pensare alla fidanzata”

Cristiano Malgioglio ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani giusto lunedì scorso, ma tanto è bastato per sovvertire gli equilibri tra i concorrenti del GF Vip. Difatti il popolare cantautore, con la sua verve e la sua simpatia, ha portato una boccata d’aria fresca in quella Casa. In queste ultime ore però Cristiano Malgioglio ha dato un consiglio a Andrea Zelletta che ha già fatto molto discutere sui social. Il motivo? L’artista di origini siciliane, vedendo l’ex tronista di Maria De Filippi un po’ giù di morale perchè non ha fatto mistero di sentire fortemente la mancanza dei suoi affetti più cari, ha dichiarato che dovrebbe avere maggiore coraggio, senza pensare che la sua fidanzata Natalia Paragoni possa lasciarlo su due piedi:

“Per venire fuori ci vuole coraggio. Non devi pensare che la tua ragazza ti lascia, devi pensare che è un gioco. Devi giocare. Quando uscirai le spiegherai tutto…”

Cristiano Malgioglio al GF Vip insiste: “Andrea fregatene di tutto!”

Andrea Zelletta è però sembrato essere non troppo convinto nel comportarsi come gli ha appena consigliato Cristiano Malgioglio. Ma quest’ultimo ha insistito, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Andrea fregatene di tutto e tutti…Devi giocare e basta…” Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip, che giorni fa si è chiarito con Tommaso Zorzi, ha quindi risposto di essersi messo in gioco, aggiungendo di essere altresì certo che si possa fare sempre di più. E Cristiano Malgioglio ha ribattuto: “E’ importante…Pensaci…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio fa arrabbiare i fan di Andrea Zelletta: “Schifo!”

Questo consiglio non richiesto di Cristiano Malgioglio non è stato granchè gradito dai fan di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Difatti molti si sono immediatamente riversati su twitter per attaccare il famoso cantautore, non nascondendo il fatto di aver trovato assai fuori luogo dire all’ex tronista di Maria De Filippi di mettere da parte un sentimento vero e sincero nei confronti della sua fidanzata pur di ottenere i classici 15 minuti di gloria. Stavolta Cristiano Malgioglio avrà davvero esagerato?