X


Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta: arriva la resa dei conti al GF Vip

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta tommaso zorzi

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta a Tommaso Zorzi: “Vedo un muro da parte tua”

Ultimamente pare davvero non scorra buon sangue tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta al GF Vip. Difatti i due concorrenti del Grande Fratello Vip ultimamente non hanno avuto modo di fare una bella chiacchierata, arrivando anche a nominarsi vicendevolmente. Oggi proprio l’ex tronista di Maria De Filippi ha chiesto un confronto a Tommaso Zorzi, non facendo mistero di non capire il perchè ci sia tutta questa freddezza da parte sua: “Vedo un muro da parte tua, spero sempre di parlarti ma hai una corazza…” E il giovane influencer, con estrema schiettezza, ha ammesso di avere le sue colpe, rassicurando il ragazzo di non avere comunque nulla nei suoi confronti: “Ho delle colpe anche io, ma non credo tu sia superficiale…”

Tommaso Zorzi confessa a Andrea Zelletta al GF Vip: “Pensavo che tu non avessi bisogno di me”

Successivamente Tommaso Zorzi ha tenuto a chiarire a Andrea Zelletta di aver sempre creduto che non avesse bisogno della sua amicizia. Per tale ragione non ha mai neppure provato ad avvicinarlo per fare anche solo due chiacchiere in queste ultime settimane:

“Non mi avvicinavo perché pensavo che tu non avessi bisogno di me…”

Andrea Zelletta del Grande Fratello Vip, sul quale la Gregoraci ha fatto una battuta spiazzante, ha invece prontamente ribattuto al giovane influencer che ha avuto una sensazione del tutto sbagliata, aggiungendo di essere ben contento di riuscire a instaurare una bella amicizia d’ora in avanti.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi mette in guardia Andrea Zelletta: “Essere mio amico non è semplice”

A quel punto Tommaso Zorzi, il quale ha recentemente fatto una confessione intima, ha dapprima abbozzato un sorriso e successivamente ha lanciato un avvertimento a Andrea Zelletta al GF Vip: “Essere mio amico non è semplice…” Ma il fidanzato di Natalia Paragoni ha subito risposto di non volersi affatto tirare indietro. Lì al loro fianco c’era anche Francesco Oppini, il quale ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue a Tommaso: “Davvero non è facile essere tuo amico..Infatti…Una passeggiata…” E tutti e tre hanno riso di gusto.