X


Andrea Zelletta, lo sfogo a causa di Dayane: “Ha messo un chiacchiericcio”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Andrea Zelletta turbato a causa di Dayane: “Ha messo un chiacchiericcio”

Al Grande Fratello Vip 5 i concorrenti continuano a confrontarsi sulla bomba lanciata ieri sera da Dayane Mello su Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta. La modella brasiliana ha sostenuto che l’influencer questa estate avrebbe trascorso la notte con un ragazzo.

Nel corso della puntata l’ex tronista è riuscito a mantenere la calma, mentre nelle scorse ore si sta lasciando andare a diversi sfoghi. Andrea Zelletta dopo aver ascoltato i pareri dei suoi compagni di gioco ha criticato Dayane Mello affermando: Ha messo un chiacchiericcio. Io non lo avrei fatto”.

Dayane scatena la furia di Andrea Zelletta al GF Vip: “Il mio pensiero non cambia”

Nell’appuntamento serale del GF Vip che i telespettatori hanno seguito il 28 dicembre 2020, Andrea Zelletta non ha soltanto ricevuto delle delucidazioni dalla fidanzata Natalia Paragoni, sul regalo di Natale. L’ex tronista ha appreso un’insinuazione pesante fatta da Dayane Mello in settimana. Quest’ultima in confessionale ha rivelato che l’ex corteggiatrice durante la vacanza trascorsa a Capri avrebbe dormito nello stesso letto con un ragazzo, che Zelletta conosce. Quest’ultimo ha subito difeso la sua amata, accusando la gieffina brasiliana di aver detto delle falsità. Anche Giacomo Urtis ha confermato la versione di Dayane, sottolineando che la notizia gli è arrivata all’orecchio. Nelle scorse ore Tommaso Zorzi ha detto chiaramente ad Andrea che lui al suo posto non sarebbe rimasto in silenzio. In seguito l’ex tronista si è sfogato con alcuni suoi compagni di gioco:

“Io devo starmene qui che mi viene il mal di testa. Ogni giorno io non posso andare avanti così”.

Zelletta ha continuato a puntare il dito contro la Mello precisando che se fosse stato Pierpaolo al posto della 31enne si sarebbe inca****o di più, dopodichè ha aggiunto:

“Ad una persona che dice l’ho fatto a fin di bene perchè ti ho visto stare male non ci credo. Il mio pensiero su di te non cambia”.

GF Vip, Andrea Zelletta sofferente per ciò che Dayane ha detto su Natalia: “Vorrei sapere di più”

A dire la sua sulla questione Andrea Zelletta, Natalia Paragoni e Dayane Mello ci ha pensato anche Giulia Salemi, che oggi ha avuto l’ennesimo battibecco con la brasiliana e proprio su quest’ultima ha detto: “Se si fosse fatta i fatti suoi non sarebbe stato così”. 

Stefania Orlando invece ha fatto notare all’ex tronista che ieri sera non ha avuto la reazione che sta avendo adesso. Nonostante i suoi amici hanno cercato di rassicurarlo, Andrea Zelletta pur ribadendo di amare e di fidarsi della sua fidanzata a cui ha detto sei folle ieri ha continuato a manifestare la sua sofferenza per il fatto che Dayane Mello abbia tirato fuori un argomento così delicato con facilità: “Adesso vorrei sapere di più, da chi arrivano queste voci”.