X


GF Vip Andrea Zelletta, confronto con Natalia Paragoni: “Sei folle”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Grande Fratello
Foto Natalia Paragoni sorpresa Andrea Zelletta

Andrea Zelletta ha un confronto con Natalia Paragoni: “Cosa ti preoccupi? Sei folle”

Un Natale rovinato, quello di Andrea Zelletta, a causa di un regalo e di un messaggio alquanto freddo ricevuto dalla sua fidanzata Natalia Paragoni, che stasera al Grande Fratello Vip ha voluto avere un confronto nella casa. Alla fine lei gli ha spiegato che il regalo voleva essere un modo per fargli ricordare dei momenti speciali: l’anello che era contenuto nella scatola, il suo profumo e il suo elastico per capelli. Peccato che non sia stato recepito positivamente questo strano regalo e Andrea Zelletta, seppur con il sorriso sul volto, ha replicato:

“Ma cosa ti preoccupi qua? Perché sei folle così. So bene come sei fatta”.

Natalia Paragoni in lacrime al GF Vip: “Mi dispiace aver rovinato il tuo Natale”

“Mi dispiace aver rovinato il tuo natale” ha confessato Natalia Paragoni in lacrime al Grande Fratello Vip, “voleva essere un pensiero che potesse farti rivivere dei ricordi belli, come il mio profumo, l’elastico per capelli. La produzione aveva detto che avevo poco spazio per il biglietto. Ci sono state delle situazioni di disagio, smettila di fumare, facevi complimenti ad altre che a me non fai. Sono passati quattro mesi e sento la mancanza di confidarmi e dormire con te. Ho chiesto diverse volte di sentirti e ti ho sempre sostenuto. Sono fiera della persona che sei. Ti amo da morire”. Alla fine sembra che tutto si sia risolto a tarallucci e vino. La settimana scorsa Andrea Zelletta ha fatto una confessione inaspettata su Tommaso.

GF Vip, Andrea Zelletta chiarisce con Natalia: “Ripartirò più forte di prima”

Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip ha poi continuato dicendo che “Non ci siamo mai mentiti su niente. Sono stata veramente male. Visto cose che con me non fai. Rivolgi apprezzamenti un po’ a tutte le ragazze”, ma alla fine Andrea Zelletta ha chiarito tutto quanto: “Ripartirò più forte di prima. Felice di aver chiarito questa situazione”.