X


Andrea Zenga, sfogo al Grande Fratello Vip: “Mi sento fuori contesto”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Andrea Zenga vita privata

Grande Fratello Vip Andrea Zenga, sfogo inaspettato: “Mi sento fuori contesto”

La decisione di allungare l’edizione in corso del Grande Fratello Vip ha portato a nuovi e numerosi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Il reality condotto da Alfonso Signorini ha visto entrare in giorno venerdì scorso Andrea Zenga, figlio del noto calciatore ed ex protagonista di Temptation Island. In queste ore però il ragazzo si è sfogato con Stefania Orlando e Andrea Zelletta, confessando di non sentirsi del tutto a suo agio in questo nuovo contesto.

“Mi sento fuori contesto, per me è pesante essere il figlio di, non è un mio merito”.

Questo lo sfogo di Andrea Zenga che ha raccontato a Stefania Orlando e Andrea Zelletta di non voler creare problemi alla sua famiglia per via del suo delicato rapporto con il padre.

GF Vip, Andrea Zenga sul padre confessa: “Sono argomenti delicati”

“Non voglio passare per vittima, sono argomenti delicati e mi sento di aver una certa responsibilità”.

Queste le parole di Andrea Zenga al GF Vip. Il ragazzo ha confessato che il suo rapporto con il padre è abbastanza complicato. Non è escluso perciò che Alfonso Signorini possa decidere di approfondire la faccenda nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip. Andrea Zenga ha raccontato a Stefania Orlando di aver perso il lavoro da personal trainer in questi mesi, ma di aver voluto comunque cavarsela da solo, senza chiedere aiuto a nessuno.

Andrea Zenga ammette al Grande Fratello Vip: “Sono molto ambizioso”

Andrea Zenga ha raccontato che, nonostante il difficile momento vissuto, ha voluto cavarsela da solo. Il figlio di Walter Zenga ha poi raccontato: “Mi sto specializzando come agente immobiliare, sono molto ambizioso”. Stefania Orlando ha voluto sottolineare al suo nuovo compagno di avventura al GF Vip che chiedere lavoro non è sbagliato dal momento che comunque si “offrono le proprie capacità” e che per lui il reality sarà un’opportunità per farsi conoscere.