X


Andrea Zenga chi è: età, altezza, fidanzata, Temptation Island, instagram

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Grande Fratello
Foto Andrea Zenga vita privata

Andrea Zenga prossimo concorrente del Grande Fratello Vip: chi è

Tra i prossimi ingressi della casa del Grande Fratello Vip ci sarà anche Andrea Zenga. Ma chi è Andrea Zenga? E’ nato il 16 settembre del 1993 a Milano: è il figlio dell’ex portiere dell’Inter, il grande Walter Zenga e di Roberta Termali, conduttrice di programmi sportivi. Andrea Zenga ha seguito sin da subito le orme del padre giocando come portiere nella Sambenedettese e nel Trento; si è infortunato seriamente nell’Osimana. Poi ha intrapreso la carriera di modello per brand importanti. Il suo profilo Instagram è: @andreazenga93.

Temptation Island, Andrea Zenga: Alessandra Sgolastra è la sua ex fidanzata

Nonostante un ingresso sia saltato Andrea Zenga resta tra i prossimi concorrenti del GF Vip come Carlotta Dell’Isola, Ginevra Lamborghini, Mario Ermito, Filippo Nardi e Samantha De Grenet. Non è nuovo al piccolo schermo, dato che il pubblico lo ricorderà sicuramente per aver partecipato a Temptation Island con la sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra: stavano insieme dal 2015 ma nel programma la relazione è naufragata. Lei si era lasciata andare alle avances di un tentatore e questo, per Andrea Zenga, è stato inacettabile. Attualmente Andrea sembra essere single.

GF Vip, Andrea Zenga concorrente: il rapporto con il padre Walter

Andrea Zenga, uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, non ha un rapporto idilliaco con il padre Walter. Per cause familiari i due si sarebbero allontanati. Andrea ha però un bellissimo rapporto con la madre e il fratello.