X


Anna Tatangelo commuove Francesco Renga ad All Together Now: cos’è successo

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Musica
foto Francesco Renga ad All Together Now

All Together Now, Anna Tatangelo commuove Francesco Renga cantando Tracce di te

La semifinale di All Together Now sta andando in onda stasera, sabato 5 dicembre, e gli 8 concorrenti inseguono ancora il sogno di arrivare in finale. Tra un’esibizione e l’altra però, i quattro giudici del programma di Michelle Hunziker hanno deciso di omaggiarsi a vicenda cantando ognuno i brani più celebri dell’altro. Anna Tatangelo ha fatto commuovere Francesco Renga. La cantante infatti si è esibita in una delicata versione del brano Tracce di te (canzone dedicata alla madre del cantante Jolanda poco dopo la sua scomparsa) tale versione e l’omaggio sono stati molto apprezzati da Francesco Renga che ascoltava commosso. Francesco Renga invece ha omaggiato Rita Pavone con Fortissimo. Quest’ultima insieme a J-Ax ha cantato Ostia Lido mentre infine Michelle Hunziker ha fatto un omaggio ad Anna Tatangelo cantando Ragazza di periferia.

Anna Tatangelo screzi con Francesco Renga ad All Together Now, J-Ax: “Sono un’infinita puntata di Casa Vianello”

Subito dopo le varie esibizioni di Rita Pavone, J-Ax, Michelle Hunziker e di Anna Tatangelo che ha fatto commuovere Francesco Renga. Quest’ultimi due hanno avuto un breve battibecco. I due infatti hanno vedute opposte su tutto, soprattutto sui concorrenti in gara e ad All Together Now non mancano di lanciarsi battute e frecciate tanto che alla fine anche J-Ax (che recentemente ha fatto una confessione scioccante) ha ammesso:

“Con questi due è come stare in una puntata infinita di Casa Vianello!”

All Together Now, Francesco Renga e Anna Tatangelo: scontro su Beatrice ed Alessio

Nel dettaglio i brevi scontri tra Anna Tatangelo e Francesco Renga sono nati a causa dei concorrenti. Francesco Renga sin dalle prime puntate apprezza Beatrice Baldacchini mentre Anna Tatangelo su di lei ha ammesso: “Non mi è arrivato nulla”. Invece su Alessio Selvaggio mentre Francesco Renga ha tolto cinque punti, prontamente Anna Tatangelo glieli ha restituiti.