X


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio rivali: si sfidano in tv con due programmi

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Musica
foto Gigi d'alessio Anna Tatangelo perchè si sono lasciati

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo rivali in tv con due programmi: All Together Now e Telethon

Sono stati per molti anni una coppia e dalla loro unione è nato il piccolo Andrea, che ora ha dieci anni, ed adesso Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio saranno rivali in televisione. Sabato 12 novembre, infatti, mentre la cantante sarà impegnata come giudice, insieme a J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga, nel programma condotto da Michelle Hunziker All Together Now, il cantautore napoletano sarà al timone della serata dedicata a Telethon ed al suo fianco avrà Rocio Munoz Morales e Serena Rossi. Insomma l’ex coppia si sfiderà in prima serata sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset, chi vincerà la gara degli ascolti?

Anna Tatangelo con All Together Now si sfida con Gigi D’Alessio e Telethon: chi vincerà negli ascolti?

La finale di All Together Now andrà in onda sabato 12 dicembre. Le prime puntate del game music show condotto da Michelle Hunziker sono andate in onda il mercoledì, tuttavia le fiction Mediaset non godono di molta fortuna con gli ascolti e quindi nel tentativo di trovare a quest’ultime una collocazione più favorevole il palinsesto di Canale 5 è stato modificato, la semifinale, ed anche la finale, di All Together Now, in cui tra i giudici troviamo anche J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone, è stata collocata al sabato, riuscendo comunque ad ottenere un buon successo. Per quanto riguarda Rai 1 invece, sabato prossimo andrà in onda la serata dedicata a Telethon. Alla conduzione ci sarà Gigi D’Alessio, che si è detto felice di poter dare il suo contributo alla nobile causa, affiancato da Rocio Munoz Morales e Serena Rossi. Durante la serata interverranno anche molti artisti, come cantanti e attori e la scopo della serata è ovviamente la raccolta fondi per la ricerca.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo rivali in tv sabato 12 dicembre: sfida tra All Together Now e Telethon

Lo scopo della serata dedicata a Telethon è la raccolta fondi, dunque l’importante sarà raccogliere più fondi possibili per la ricerca, tuttavia sarà anche interessante sapere chi vincerà la sfida tra Gigi D’Alessio, che è impegnato anche con The Voice Senior ed Anna Tatangelo (nelle scorse ore imbarazzata sui social dal figlio) con All Together Now.