X


Anna Tatangelo scherza: il figlio la imbarazza con una divertente gaffe

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Musica
Foto Anna Tatangelo All Together Now

All Together Now, Anna Tatangelo scherza: il figlio Andrea la imbarazza con una divertente gaffe

Anna Tatangelo attualmente è impegnata come giudice del game music show All Together Now condotto da Michelle Hunziker, ma è anche attiva sui suoi profili social e nelle scorse ora ha postato alcune storie su Instagram in cui scherzava con il figlio Andrea, nato dalla relazione con l’ex compagno Gigi D’Alessio. E proprio il figlio di 10 anni ha divertito e imbarazzato la madre, e gli utenti web, con una gaffe, piazzatosi davanti l’obiettivo, infatti, il piccolo ha intonato una filastrocca definendo alla fine la madre ‘bella topolona’. Anna Tatangelo, dopo essere rimasta sorpresa inizialmente, poi non ha potuto fare a meno di scoppiare in una fragorosa risata.

Anna Tatangelo sui suoi progetti rivela: “Lavoro su qualcosa di speciale”

Sempre sui social Anna Tatangelo, oltre a postare dei video in cui scherzava con il figlio Andrea, ha annunciato anche i suoi prossimi impegni futuri:

Sto passando molto tempo a lavoro su qualcosa di speciale da farvi sentire. Spero comunque di farlo presto guardandovi negli occhi.

Qualcuno tra i commenti ha anche ipotizzato la sua partecipazione in gara al prossimo Festival Sanremo. Ed inoltre ha anche ringraziato tutti i fan e i sostenitori per i messaggi di affetto e sostegno ricevuti. Recentemente, infine, la cantante di Sora ha rivelato che dopo l’esperienza ad All Together Now le piacerebbe condurre uno show tutto suo.

Anna Tatangelo giudice ad All Together Now: anticipazioni puntata finale

Sabato prossimo 12 dicembre andrà in onda la finale di All Together Now. Nella trasmissione di Michelle Hunziker oltre ad Anna Tatangelo, che la scorsa puntata ha commosso Francesco Renga, tra i giudici ci sono anche J-Ax e Rita Pavone. In gara sono rimasti 7 concorrenti che si sfideranno a suon di musica per aggiudicarsi la vittorio ed il premio in denaro finale.