X


Anna Valle smentisce la notizia sulla sua malattia: “Godo di ottima salute”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Anna Valle smentisce malattia

Anna Valle fa chiarezza su una fake news sul suo conto: “Si dice che io soffro di una patologia”

Una famosa attrice abbastanza riservata che fino al 7 dicembre 2020 ha intrattenuto i telespettatori come protagonista della fiction Vite in fuga, nelle scorse ore ha fatto chiarezza per smentire una fake news. Si tratta di Anna Valle, che tramite un video inviato alle testate italiane ci ha tenuto a rassicurare tutti i suoi fan, in merito ad una falsa notizia diffusa in rete su un suo presunto problema di salute che addiritura la affliggerebbe da molti anni.

L’ex Miss Italia oltre a ribadire di non avere alcun profilo social personale, ha fatto la testuale precisazione:

Si dice che io soffro di una patologia. Non è assolutamente vero”.

Anna Valle assicura ai suoi fan di non avere nessuna malattia: “C’è una notizia falsa che riguarda la mia salute”

Nella giornata di oggi, mercoledì 9 dicembe 2020, l’attrice Anna Valle ha scelto di rompere il silenzio dopo essere venuta a conoscenza di un dettaglio inesistente della sua vita. La protagonista della fiction Vite in fuga, si è fatta sentire attraverso un videomessaggio inviato alle testate italiane. Per iniziare la 45enne di origini siciliane ha assicurato di stare benissimo, e quindi di non avere alcuna patologia cronica:

C’è una notizia falsa che riguarda la mia salute. Per mia fortuna godo di ottima salute, che in un momento drammatico come questo non è una cosa da dare per scontata e neanche da trattare così superficialmente”.

Anna Valle ribadisce un concetto: “Non ci sono profili autorizzati da me”

A questo punto Anna Valle ha precisato che la fake potrebbe fare riferimento ad una sua vecchia intervista rilasciata nel 2011 a Ok Salute. All’epoca l’attrice poco avvezza alla vita mondana fece sapere di soffrire di sindrome del colon irritabile, e tale problema è stato riproposto di recente in diversi siti.

Anna Valle ha anche specificato di non essere attiva sui social, a differenza degli altri personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo. A detta dell’attrice che qualche settimana fa ha confessato sulle pagine del settimanale Vero Tv di aver fatto pace con se stessa, sono stati creati numerosi profili fake con le sue foto infatti ha ribadito questo concetto affermando:

“Quello che alcuni di voi stanno seguendo sul web è soltanto un profilo falso. Non ci sono profili autorizzati né in modo ufficiale né in modo ufficioso da me, in nessun modo”.