X


Anticipazioni Beautiful dal 14 al 20 dicembre: spoiler prossime puntate

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Katie e Bill

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: episodi 14-20 dicembre

Continua il successo di Beautiful su Canale5. La fervida fantasia degli sceneggiatori della soap opera americana rende ogni puntata avvincente. Le anticipazioni di Beautiful dal 14 al 20 dicembre svelano che Katie dovrà rimanere in ospedale ancora per molto. Il rene di Donna non è compatibile, ora si spera in quello di Brooke. Ridge va a trovare Steffy e le racconta dei problemi che ha con Brooke. A un certo punto arriva Thomas e i due fratelli litigano. Ridge li invita all’unità. Brooke incontra Shauna e tra le due donne nasce un acceso diverbio. Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Ridge chiederà a Steffy di ospitare il fratello a casa sua. La giovane Forrester è senza parole ma Ridge è irremovibile. Poi padre e figlia parlano di Brooke. Quando Ridge nomina Shauna, Steffy s’irrigidisce. Bill spera che arrivi il prima possibile un rene per Katie.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: trame dal 14 al 20 dicembre

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che il rene di Brooke non risulterà compatibile per la donazione a Katie. A casa di Flo, Brooke e Shauna continuano a litigare. Shauna è felice che Ridge sia andato a vivere da Steffy, non merita una donna come lei al suo fianco. Flo cerca di calmarle ma è tutto inutile. Nei nuovi episodi di Beautiful, Brooke riceverà un messaggio: non può donare il suo rene a Katie. Shauna avanza un’ipotesi: il rene di Flo potrebbe essere compatibile con quello della zia Katie. Shauna invita la figlia a sottoporsi al test di compatibilità e sfruttare la situazione per essere riammessa nella famiglia Logan.

Beautiful, anticipazioni puntate 14-20 dicembre: spoiler nuovi episodi

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che le condizioni di Katie peggioreranno. Serve al più presto un rene compatibile o per la più piccola delle sorelle Logan sarà la fine. Ma arriva una buona notizia: il rene di Flo è compatibile ma la ragazza ha chiesto di restare anonima. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam sarà di nuovo in grave pericolo.