X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam in grave pericolo

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: la scoperta di Liam

Quasi tre milioni di telespettatori ogni giorno si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende di Beautiful. Cosa accadrà nelle puntate straniere di Beautiful? Thomas è ormai completamente fuori di sè. Non solo si è portato una bambola di gomma che raffigura Hope a casa ma ci parla anche! Negli episodi americani di Beautiful Liam scoprirà che Thomas tiene un manichino di Hope a casa e ne resterà sconvolto. Thomas cercherà di giustificarsi accampando delle scuse ma ormai il suo inquietante segreto è stato scoperto. Nelle nuove puntate di Beautiful Liam racconterà tutto a Hope. La ragazza non gli crederà, darà la colpa allo stress e alla fervida fantasia di Liam. Lo Spencer non sa più cosa fare per convincere sua moglie che il giovane stilista della Forrester è ancora molto pericoloso.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Thomas ucciderà Liam?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la bambola raffigurante Hope diventerà una valvola di sfogo per Thomas. Il giovane Forrester ordinerà alla bambola di uccidere Liam! Cosa succederà negli episodi stranieri di Beautiful? Thomas metterà in atto il suo folle piano e ucciderà Liam? Le trame americane di Beautiful annunciano che un personaggio inscenerà la sua morte. Di chi si tratta? Sempre lui: Thomas Forrester. Hope penserà di averlo ucciso dopo averlo spinto in una vasca apparentemente piena di acido. In realtà così non sarà visto che Thomas “resusciterà”. Ma prima di questo grave incidente, Hope andrà a cena da Thomas e si troverà faccia a faccia con la sua bambola.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Hope trova la bambola a casa di Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, a differenza di Liam, Hope non rimarrà sconvolta nel vedere il manichino che la raffigura a casa di Thomas perché lo stilista si giustificherà dicendo che gli serve per creare nuovi bozzetti per la Hope For The Future. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful dal 7 al 13 dicembre.