X


Anticipazioni Criminal Minds su Rai2, ottava puntata: JJ sostituirà Emily?

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Criminal Minds - JJ

Criminal Minds su Rai2, anticipazioni nuovi episodi: Emily offre a JJ il ruolo di capo unità

La programmazione italiana della quindicesima ed ultima stagione di Criminal Minds sta giungere a termine. Sabato 12 dicembre, Rai2 trasmetterà infatti il terzultimo episodio dell’intera serie. A partire dalle 21:50, la rete manderà in onda l’ottava puntata che si intitolerà “Albero Genealogico”. Al centro della trama, numerose novità per JJ ed Emily. Quest’ultima, infatti, riceverà un’inaspettata proposta lavorativa. Il nome dell’agente Prentiss figurerà infatti tra i principali candidati per ricoprire il prestigioso ruolo di direttore dell’FBI. Nel frattempo, l’agente speciale Jareau comunicherà a Penelope e Spencer di aver finalmente ricevuto risposta dalla sede locale dell’FBI per iniziare una nuova avventura lavorativa a New Orleans. Sarà a quel punto che Emily offrirà a JJ il ruolo di capo unità.

Criminal Minds 15, anticipazioni ultima stagione su Rai2: trama episodio 11 dicembre

In attesa di scoprire se JJ sostituirà Emily, le anticipazioni sull’ottava puntata di Criminal Minds, in onda su Rai2 sabato 12 dicembre, si concentrano su un nuovo caso che coinvolgerà l’intera squadra. In particolare, David Rossi e i suoi colleghi voleranno a Beaumont dove uno spietato serial killer seminerà il panico tra le prostitute e i benestanti della zona. Le indagini effettuate sul soggetto ignoto, porteranno dunque Spencer Reid a tracciare un profilo ben delineato dell’assassino. L’uomo si rivelerà, infatti, un difensore della morale. Dopo una serie di omicidi, il ragazzo rapirà dunque una barista e sarà questa l’occasione perfetta per la squadra di tentare il tutto per tutto per scoprire il nascondiglio del serial killer ed evitare l’omicidio dell’ennesima vittima.

Anticipazioni Criminal Minds 15, ottava puntata su Rai2: il ritorno di Everett Lynch (Il Camaleonte)

Infine, nel nuovo episodio di Criminal Minds 15 ci sarà spazio per un clamoroso ritorno: quello di Everett Lynch. Al termine della puntata, infatti, David Rossi ammetterà di essere affetto da un disturbo post traumatico. L’agente speciale, ancora provato dal mancato arresto del suo acerrimo nemico, svelerà a Simmons di esser preoccupato dalle prossime mosse de “Il Camaleonte“. Nonostante le rassicurazioni di Matt, Dave non crederà alla redenzione dello spietato serial killer. Un’intuizione che si rivelerà veritiera in quanto, negli ultimi minuti dell’episodio, l’assassino ricomparirà accanto ad una nuova compagna più minaccioso che mai.

Queste dunque le anticipazioni sulla terzultima puntata di Criminal Minds su Rai2. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni l’attore dell’agente Rossi ha fatto una rivelazione sul finale.