X


Anticipazioni DayDreamer: trame turche e puntata domenica prossima

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Can Sanem

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni puntate straniere: un incontro inaspettato

Nuovi colpi di scena tingeranno le puntate di DayDreamer – Le ali del sogno. Non saranno soltanto Can e Sanem a far palpitare i fans della soap opera turca, ma anche Aziz Divit terrà il pubblico con il fiato sospeso con le sue peripezie sentimentali. Nelle puntate turche di DayDreamer Can e Sanem si lasceranno a causa di un intrigo architettato da Huma e Yigit. Il personaggio interpretato da Can Yaman lascerà Istanbul e Sanem si trasferirà, andando a vivere in una palazzina gestita dalla signora Mihriban. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che Aziz fingerà di stare male per riportare Can a Istanbul e cercare di farlo riavvicinare a Sanem. Le anticipazioni straniere di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che Divit senior si trasferirà da Sanem per vivere la sua convalescenza e questo porterà Can a incontrare spesso la Aydin. Presto però Aziz scoprirà che la proprietaria dello stabile è la sua ex fiamma: Mihriban.

Spoiler DayDreamer, episodi turchi: Aziz si innamora nelle puntate straniere

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che Aziz scoprirà di essere ancora innamorato di Mihriban. La loro storia era stata ostacolata in passato proprio da Huma che era riuscita alla fine a sposare Divit senior. Negli episodi turchi di DayDreamer Aziz inviterà Mihriban a cena dai consuoceri le la serata avrà dei risvolti comici. In più proprio quella sera a casa di Nihat e Mevkibe piomberà Huma. La donna incontrerà la sua vecchia rivale in amore? Fortunatamente i genitori di Sanem riusciranno a evitare l’incontro.

DayDreamer – Le ali del sogno, nuove puntate: anticipazioni domenica prossima

Intanto nella puntata italiana di domenica prossima di DayDreamer Sanem farà di tutto per riconquistare Can e lo raggiungerà in hotel. Il personaggio interpretato da Can Yaman non sarà felice di rivederla, ma durante il soggiorno in albergo la coppia ritroverà la complicità. Can però rifiuterà Sanem e non riuscirà ancora a fidarsi di lei.