X


Anticipazioni GF Vip: arriva una trans nella Casa? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

Elenoire Ferruzzi entra nella casa del Grande Fratello Vip? L’ultimo rumor

Giorni fa Giacomo Urtis è entrato nella casa del GF Vip come guest star. Difatti il chirurgo non è un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip, ma è nella Casa come semplice ospite. Per tale ragione non ha mai partecipato al gioco vero e proprio facendo le nomination. Ma pare che non sarà l’unico ospite nella casa più spiata dagli italiani. Difatti poco fa il portale Dagospia.it ha rivelato che presto dovrebbe varcare la famosa porta rossa un’altra persona molto amata nel mondo LGBTQ+. Chi è? La famosa transgender Elenoire Ferruzzi. Difatti Dagospia, a tal proposito, ha riportato:

“Oltre all’ingresso di Cristiano Malgioglio Dagospia può anticipare l’arrivo anche della trans Elenoire Ferruzzi, performer molto amata sui social. Per lei un ruolo di “ospite speciale” simile a quello di Giacomo Urtis…”

Davvero Elenoire Ferruzzi entrerà nella casa del GF Vip?

GF Vip anticipazioni: Elenoire Ferruzzi nella Casa? Ecco chi è

Elenoire Ferruzzi, per chi non la conoscesse, ha già partecipato ad alcune trasmissioni televisive, come Ciao Darwin. La popolare transgender ha anche fatto un piccolo cameo in uno degli ultimi cinepanettoni. Quest’ultima è diventata assai popolare in questi anni per alcuni suoi tormentoni lanciati sui social, come ‘Carpisa è il male’. Elenoire Ferruzzi si è sempre distinta anche per avere un bel carattere fumantino. Per tale ragione un suo eventuale ingresso nella casa del Grande Fratello Vip rischia davvero di sovvertire gli equilibri. Elenoire Ferruzzi ospite speciale al GF Vip di Alfonso Signorini? E se sì, quando varcherà la famosa porta rossa?

Grande Fratello Vip: tra i concorrenti anche uno sportivo gay e Cecilia Capriotti

Sull’ultimo numero del magazine Chi sono stati svelati i nomi dei probabili nuovi concorrenti del GF Vip. Tra loro c’è anche Filippo Nardi e la sorella di Elettra Lamborghini. Ma in base a diverse indiscrezioni pare che presto verrà annunciata anche la seconda tranche dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, tra i quali ci dovrebbero essere anche uno sportivo gay e Cecilia Capriotti. E proprio sullo sportivo gay del GF Vip c’è grande attesa da parte del pubblico a casa per capire chi potrebbe essere. Alfonso Signorini si è limitato a dire che è molto famoso. Chi sarà?