X


Anticipazioni GF Vip, Francesco Oppini rientra: faccia a faccia con Zorzi

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto francesco oppini sbotta

Francesco Oppini rientra nella casa del Grande Fratello Vip: faccia a faccia con Tommaso Zorzi

In queste ultime ore Tommaso Zorzi ha rivelato prima a Cristiano Malgioglio e poi a Stefania Orlando di essersi innamorato di Francesco Oppini, il quale ha abbandonato la casa del GF Vip venerdì scorso. E un po’ tutti a casa hanno pensato subito che nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip ci sarebbe stato un confronto tra loro proprio su tutta questa ingarbugliata faccenda. E così sarà. Difatti poco fa il portale TvBlog.it ha annunciato che stasera Francesco Oppini rientrerà nella casa del GF Vip per avere un confronto con Tommaso Zorzi. In questa occasione cosa si diranno i due?

GF Vip anticipazioni: Tommaso Zorzi incontrerà la mamma

Ma le sorprese per Tommaso Zorzi non finiscono qua. Difatti, come riportato sempre da TvBlog.it, stasera al Grande Fratello Vip l’influencer, oltre ad incontrare l’uomo per cui ha perso la testa (Francesco Oppini), avrà anche un’altra graditissima sorpresa. Di cosa si tratta? Tommaso Zorzi nella puntata di stasera del GF Vip incontrerà sua mamma. E per il ragazzo, il quale si è innamorato di Oppini, sarà una vera e propria sorpresa visto che dal momento in cui ha iniziato questa incredibile avventura ha sempre detto che sua madre mai e poi mai sarebbe entrata nella casa più spiata dagli italiani. E invece a quanto pare il Grande Fratello Vip è riuscito a convincerla.

Grande Fratello Vip, puntata di stasera 7 dicembre: Signorini farà un annuncio importante su Cristiano Malgioglio

Come riportato sempre da TvBlog.it, nella puntata di stasera del GF Vip ci sarà anche un altro momento che probabilmente sorprenderà gli inquilini della Casa. Difatti Alfonso Signorini annuncerà che Cristiano Malgioglio sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Quale sarà la reazione dei ‘vipponi’? Chissà, intanto una cosa pare chiara: la puntata di stasera terrà incollati i telespettatori al piccolo schermo fino alla fine.