X


Tommaso Zorzi innamorato di Oppini: la reazione della compagna di Francesco

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi francesco oppini

GF Vip: la fidanzata di Francesco Oppini reagisce alle dichiarazioni di Tommaso Zorzi

Cristina Tomasini, compagna di Francesco Oppini, ha reagito con estrema eleganza alla forte confessione di Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Zorzi infatti si è trovato in una forte crisi causata dall’uscita dell’amico Francesco Oppini dalla casa, di cui si è rivelato esserne un ‘po”innamorato. Cristina Tomasini ha dunque deciso di pubblicare un post dedicato a Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sul suo profilo Instagram personale: si tratta di un fumetto che raffigura come potrebbe essere un figlio, ovviamente ipotetico, tra il milanese Tommaso e il suo fidanzato Francesco, con tanto di hashtag di sostegno (#inlove) per la coppia di amici.

GF Vip: la reazione del pubblico al post di Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini

Il pubblico e i fan del Grande Fratello Vip hanno reagito in parte molto positivamente al post della compagna di Francesco Oppini, Cristina Tomasini, complimentandosi e apprezzando la sua eleganza nel reagire alla notizia.
Allo stesso tempo però diverse persone hanno trovato la reazione della Tomasini molto architettata e poco onesta, criticandola fortemente. لعبة الروليت المجانيه

Tommaso Zorzi nel panico: attimi di sconforto e delusione al Grande Fratello Vip

La forte delusione di Tommaso Zorzi causata dall’uscita dalla casa di Francesco Oppini ha portato lo stesso a cercare conforto nel concorrente iconico Cristiano Malgioglio prima e in Stefania Orlando poi, con i quali si è lasciato andare arrivando a confessare i suoi sentimenti, ben oltre l’amicizia, nei confronti dell’ormai ex concorrente del GF Vip Francesco Oppini. I tentativi del conduttore Alfonso Signorini di trattenere ancora Oppini nella casa sono stati vani, e la decisione di Francesco di lasciare la casa ha mandato nello sgomento più totale il giovane Zorzi, che ha avuto un’enorme crisi all’interno della casa. Lo stesso Francesco Oppini ha rotto il silenzio nelle scorse ore commentando indirettamente la vicenda: ha infatti ricondiviso il messaggio di una fanpage dedicata alla coppia di amici che riporta la frase “Io Tommy non lo biasimo, in fondo siamo tutte un po’ innamorate di Francesco“.

Joel Evelyn Giuliano