X


Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: Andrea Zelletta in crisi

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta provvedimento

Anticipazioni GF Vip: Andrea Zelletta in crisi per la fidanzata Natalia

Stasera nuova puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Antonella Elia nei panni di opinionisti. Ma cosa succederà questa sera al GF Vip? Prima di tutto si chiederà ai concorrenti come hanno trascorso le festività natalizie in compagnia e in seguito si parlerà della crisi di Andrea Zelletta avuta la settimana scorsa a causa di un regalo decisamente particolare che Natalia Paragoni gli ha fatto recapitare. Lei sui social ha smentito qualsivoglia aria di crisi anche se i dubbi restano: scompariranno nella puntata di stasera?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più vicini: è nato un amore?

Nella puntata di questa sera del GF Vip (si parla di prolungamento) si parlerà anche di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: i due si sono avvicinati molto tanto che tra i due è scattato un bacio. È nato un nuovo amore? Che Pretelli abbia finalmente dimenticato la sua amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci? Sta di fatto che nell’ultima puntata l’ex velino di Striscia ha confessato di aver provato a riconquistare l’ex fidanzata (nonché madre di suo figlio Leonardo) a marzo. Questa sera Alfonso Signorini cercherà di indagare.

Grande Fratello Vip: ci sarà eliminato tra Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet

E infine stasera si scoprirà chi tra Giacomo Urtis, Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini e la mitologica Maria Teresa Ruta. Quest’ultima viene nominata ogni settimana, ma alla fine è sopravvissuta e in tanti la vorrebbe vincitrice del GF Vip. D’altronde Urtis non ha dato un grande contributo, così come gli altri nominati (da poco entrati nella casa più spiata d’Italia).