X


Grande Fratello Vip 5: nuovo prolungamento in vista. L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip si allunga ancora? Ecco quando ci sarà la finale

Il Grande Fratello Vip, di quest’anno, sarà sicuramente ricordato come il reality dei record, e quello più stupefacente, riguarda proprio la lunghezza del programma, che con il suo doppio appuntamento settimanale, sta continuando a far appassionare alle vicende dei nostri Vip, tantissimi telespettatori. Già ad inizio dicembre, Alfonso Signorini, ha comunicato ai suoi concorrenti, che la finale del reality, si prospettava per l’8 febbraio, notizia che ha choccato non poco gli inquilini della casa più spiata d’Italia, causando addirittura degli abbandoni. Successivamente, la data è stata spostata al 15 febbraio, e ad oggi, mentre i ‘Vipponi’ iniziano a sognare il giorno della finale sempre più vicino, giunge un’indiscrezione secondo cui la finale del GF Vip, potrebbe tenersi addirittura il 26 febbraio 2021.

Grande Fratello Vip, spostata la finale al 26 febbraio? La decisione entro domani

Il celebre reality condotto da Alfonso Signorini, sarà ricordato come il più lungo nella storia di tutti i reality. A quanto pare, la finale del Grande Fratello Vip, prevista per il 15 febbraio, sarà ulteriormente spostata, di una decina di giorni, e precisamente, al 26 febbraio. La richiesta, parte direttamente dai vertici di Mediaset, che insieme al conduttore e alla casa di produzione Endemol, prenderanno una decisione definitiva entro domani. Alfonso Signorini comunicherà in diretta ai suoi concorrenti la nuova data? Non ci resta che attendere la puntata di domani, anche se lo stesso conduttore si era detto contrario ad un nuovo prolungamento.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Natalia Paragoni affronterà Andrea Zelletta?

Dopo lo stop del venerdì di Natale, domani sera, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nuove eliminazioni ci attendono nella serata di domani che si preannuncia ricca di colpi di scena. E mentre il web chiede a gran voce la squalifica di Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet, grande attesa c’è per il confronto tra Andrea Zelletta e la sua fidanzata, Natalia Paragoni, dopo il caos scoppiato per lo strano regalo di Natale ricevuto proprio da Zelletta, ma soprattutto dopo le rivelazioni choc di Dayane Mello. Tanti argomenti, ma soprattutto nuovi scontri prospettano una puntata coi fiocchi. Non ci resta che attendere domani per saperne di più.