X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Signorini pronto a battere un record

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, parla giornalista: “GF Vip pronto a battere ogni record di puntate consecutive”

Ormai Mediaset ha deciso di riempire il suo palinsesto con reality show uno dopo l’altro: Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi, le due versioni di Temptation Island e, stando alle ultime indiscrezioni, i vertici di Cologno Monzese starebbe pensando a un nuovo reality. Il giornalista Giancarlo De Andreis sulle pagine del settimanale DiPiù Tv (nella sua rubrica La tv vista da internet) scrive: “Il GF Vip rischia di battere ogni record di puntate consecutive e di messa in onda senza sosta”.

Grande Fratello Vip: “Grande lavoro produttivo di Canale 5”, svela Giancarlo De Andreis

Ebbene sì, il GF Vip d Alfonso Signorini andrà avanti fino a febbraio 2021 diventando l’edizione più lunga mai trasmessa in Italia. Merito del cast che è entrato piano piano nel cuore dei telespettatori che numerosi seguono le dirette del lunedì e del venerdì (stasera tornerà in onda con una nuova puntata dopo lo spostamento de Il segreto dell’acqua 2). Il giornalista Giancarlo De Andreis sulle pagine del settimanale DiPiù Tv (nella sua rubrica La tv vista da internet) scrive: “Resta un grande lavoro produttivo di Canale 5 che impegna centinaia di persone. Garantisce sicurezza e impiego oltre a buoni ascolti nel complesso”.

Anticipazioni GF Vip, nuovi ingressi nella casa: Malgioglio conquista il pubblico

Tra successi e polemiche il Grande Fratello Vip resta un appuntamento fisso di questo fine 2020 e continuerà ancora per molto tempo con nuovi ingressi nella casa (ex tronista nel cast?). Già questo lunedì Cristiano Malgioglio ha fatto il suo ingresso conquistando i concorrenti, ma soprattutto il pubblico che lo ha amato durante la seconda edizione del programma (condotta da Ilary Blasi).