X


Concorrenti GF Vip: ex tronista Uomini e Donne molto discussa nel cast?

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto signorini al grande fratello e domenica al posto di Barbara D'Urso

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Sonia Lorenzini di Uomini e Donne concorrente? L’indiscrezione

Solo ieri il magazine Chi ha annunciato la prima tranche dei possibili nuovi concorrenti del GF Vip. E a distanza di nemmeno 24 ore ecco che Riccardo Signoretti ha rivelato su instagram che anche un’ex tronista di Uomini e Donne molto discussa pare sia in lizza per entrare nel cast del Grande Fratello Vip. Chi è? Sonia Lorenzini. Proprio quest’ultima ha fatto molto discutere in questi ultimi mesi perchè per alcuni giorni è circolata la notizia sui giornali e online inerente a un suo presunto flirt con Eros Ramazzotti. Flirt prontamente smentito da due diretti interessati. Davvero Sonia Lorenzini di Uomini e Donne sarà una nuova concorrente del GF Vip?

Sonia Lorenzini nuova concorrente del GF Vip? Riccardo Signoretti: “Mica siamo ai Soliti Ignoti”

Ovviamente molti fan del Grande Fratello Vip, appena hanno letto il post su instagram di Riccardo Signoretti, si sono precipitati a commentare. Tra loro c’è anche chi ha mosso diverse perplessità su Sonia Lorenzini nuova concorrente del GF Vip, domandandosi chi possa essere. E a un utente che ha mosso proprio queste critiche, il giornalista ha immediatamente risposto:

“Ma come? Se va al Grande Fratello Vip sarà ovviamente una vip…Mica siamo a I Soliti Ignoti…”

Sonia Lorenzini, per i pochi che non lo sapessero, ha partecipato a Uomini e Donne dapprima come corteggiatrice e successivamente come tronista. Proprio in quello studio si è innamorata di Emanuele Mauti, con il quale ha avuto una storia di qualche mese. Dopo la fine della loro relazione Sonia Lorenzini si è messa insieme con Federico Piccinato, con il quale le cose non sono andate bene.

Grande Fratello Vip cast: Sonia Lorenzini concorrente e Elenoire Ferruzzi ospite?

In queste ultime ore sono uscite due interessanti news sui nuovi concorrenti del GF Vip e nuovi ospiti. Dagospia ha infatti rivelato che Elenoire Ferruzzi pare entrerà preso nella casa del Grande Fratello Vip come guest star. Riccardo Signoretti ha invece rivelato che Sonia Lorenzini sarà una nuova concorrente del GF Vip. Sarà vero? Oltre loro sono in ballo per entrare nella casa più spiata dagli italiani anche Cecilia Capriotti e il famoso sportivo gay, la cui identità è ancora avvolta da un velo di mistero. Tutti questi rumor verranno presto confermati?