X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×04: Meredith Grey entrerà in coma?

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x04 - Meredith Grey

Grey’s Anatomy 17×04, anticipazioni americane: Meredithn Grey lotta tra la vita e la morte

Sono già trascorse due settimane da quando, nel corso del terzo episodio della diciassettesima stagione, i telespettatori di Grey’s Anatomy hanno scoperto che la protagonista ha contratto il Covid-19. Come ormai risaputo, infatti, anche Meredith Grey, al pari dei suoi pazienti, ha pagato le conseguenze più dure dell’emergenza sanitaria. Se la 17×03 si è quindi conclusa con un progressivo peggioramento delle condizioni mediche della dottoressa Grey, il quarto episodio del Medical Drama, in onda questa notte sulla ABC, proporrà nuovi e preoccupanti colpi di scena. Come mostrato nel trailer ufficiale, infatti, la protagonista si aggraverà a tal punto da entrare in coma. La voce narrante, rompendo gli indugi, anticipa infatti che il personaggio interpretato da Ellen Pompeo lotterà tra la vita e la morte.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni: quale personaggio storico tornerà nel quarto episodio?

Il precario stato di salute di Meredith Grey, come ormai noto, sarà funzionale all’introduzione di un nuovo personaggio storico. In Grey’s Anatomy 17×04, infatti, i telespettatori assisteranno ad un altro attesissimo ritorno dal passato. Sulla stessa spiaggia dove ha rivisto Derek Shepherd, la protagonista incontrerà dunque un altro volto che ha fatto la storia del Medical Drama. Sebbene la produzione abbia mantenuto il più totale riserbo sull’identità dell’attore o dell’attrice che entrerà a far parte del cast in qualità di guest star, i principali sospetti si sono concentrati su T.R. Knight e Chyler Leigh. Le teorie più accreditate, infatti, indicano George O’Malley e Lexie Grey come  i personaggi più quotati per una possibile apparizione.

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 17, quarto episodio: Koracick ha una crisi nervosa

In attesa di scoprire se le ragionevoli supposizioni dei fan si riveleranno veritiere, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×04 si concentrano anche su Tom Koracick. Come ormai risaputo, infatti, anche il neurochirurgo ha scoperto di aver contratto il Covid-19. A differenza di Meredith Grey, tuttavia, le condizioni del personaggio interpretato da Greg Germann non appariranno preoccupanti. Nonostante ciò, l’ex amante di Teddy Altman si mostrerà molto provato e accuserà un forte crollo nervoso. Infine, Owen Hunt farà fronte ad una complessa diagnosi che metterà a dura prova le sue abilità mediche.

Questi dunque gli ultimi spoiler sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Martin Henderson ha svelato un  retroscena su Meredith e Riggs.