X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×05: un personaggio morirà? (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith

Grey’s Anatomy 17×05, anticipazioni americane: Tom Koracick viene ricoverato d’urgenza

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy non smette di stupire i fan con clamorosi colpi di scena. Dopo il ritorno di Derek Shepherd, avvenuto nel corso della season premiere, un altro personaggio storico è apparso nel quarto episodio: George O’Malley. Come ormai risaputo, tuttavia, gli incredibili ritorni dal passato rappresentano solamente un piacevole diversivo per alleggerire la durissima trama della pandemia. In attesa di scoprire le nuove sorprese che proporranno gli sceneggiatori, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama e il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 17×05. Intitolata “Fight the Power”, la puntata porterà in scena una dolorosissima storyline che coinvolgerà Tom Koracick. Il neurochirurgo, come parzialmente mostrato nel finale del quarto episodio, mostrerà i primi sintomi del Covid-19. In preda ad un evidente stato confusionale, l’ex amante di Teddy Altman sarà quindi trasportato d’urgenza al Grey Sloan Memorial.

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 17, quinto episodio: Tom Koracick perderà la vita?

L’improvviso peggioramento delle condizioni cliniche di Tom Koracick, come facilmente prevedibile, ha dato adito a mille ipotesi. Si fanno sempre più insistenti, infatti, le teorie riguardanti l’imminente morte di uno dei personaggi. A ben vedere, tale supposizione non risulta del tutto infondata. Come mostrato nel promo di Grey’s Anatomy 17×05, il neurochirurgo apparirà visibilmente provato dai sintomi del Covid-19. Al suo fianco accorreranno, dunque, i colleghi che proveranno a somministrargli le adeguate cure per frenare il diffondersi dell’infezione. Come se non bastasse, Amelia Shepherd e Jackson Avery ripercorreranno le gesta di Tom mostrandosi notevolmente dispiaciuti per il lento ma progressivo aggravarsi delle sue condizioni. Ecco il trailer ufficiale del prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17 in onda sulla ABC il 10 dicembre:

 

Grey’s Anatomy 17×05, anticipazioni: Miranda Bailey sconvolta da una terribile notizia

Se il destino di Tom Koracick rimane avvolto nel mistero, le anticipazioni sul quinto episodio di Grey’s Anatomy 17 gettano luce sulla prossima storyline che coinvolgerà Miranda Bailey. Come mostrato nel promo, il capo di chirurgia dovrà fare i conti con una terribile notizia. Dopo aver appreso che un’ondata di contagi ha colpito la casa di cura dove soggiornavano alcuni suoi familiari, la dottoressa scoprirà che è stata proprio la madre ad accusare le conseguenze peggiori. La donna, infatti, sarà trasportata d’urgenza al Grey Sloan Memorial da Ben Warren.

Questi dunque gli ultimi spoiler su Grey’s Anatomy 17, nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore T.R. Knight ha svelato un retroscena sul ritorno di George O’Malley.