X


Grey’s Anatomy 17, T.R. Knight sul ritorno di O’Malley: “Esperienza unica”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x04 - Meredith e O'Malley

T.R. Knight dopo il ritorno di O’Malley in Grey’s Anatomy 17: “E’ stata un’esperienza unica”

Assente dal set di Grey’s Anatomy dall’ormai lontano 2009, T.R. Knight è stato il secondo volto noto, dopo Patrick Dempsey, ad allietare i telespettatori del Medical Drama con il suo inaspettato ritorno. Nel corso del quarto episodio, l’attore ha infatti rivestito i panni dell’amatissimo George O’Malley e ha raggiunto Meredith Grey sulla “spiaggia dei sogni”. A poche ore dal rilascio della nuova puntata, i microfoni di DeadLine hanno intercettato l’interprete dell’ex specializzando. Quest’ultimo, mostrandosi entusiasta per l’opportunità offertagli dagli sceneggiatori, si è focalizzato sull’ultima scena che ha coinvolto i volti storici della serie tv: Miranda, Richard, George e Meredith. Un’esperienza che l’attore ha così commentato:

Avere Ellen, Chandra e Jim è stata un’esperienza unica, diversa da qualunque altra che abbia mai vissuto in 47 anni. Anche se abbiamo girato quelle scene a metà ottobre, sto ancora cercando le parole per esprimere quanto tutto questo sia stato profondo.

Grey’s Anatomy 17, l’attore di George svela: “Ho provato un sentimento d’amore travolgente”

T.R. Knight, fortemente voluto sul set di Grey’s Anatomy 17 da Krista Vernoff ed Ellen Pompeo, ha quindi vissuto come un vero e proprio dono l’opportunità di tornare ad interpretare il personaggio che lo ha reso famoso. La reunion con i volti storici della serie tv, inoltre, sembra aver regalato all’attore una serie di emozioni mai vissute in precedenza. In vena di confessioni, il volto di George O’Malley ha infatti dichiarato quanto segue:

È stato incredibile, ho provato un sentimento d’amore travolgente in quel momento. Eravamo lontani da tutti, quindi c’eravamo solo noi quattro e il sole stava tramontando. Tutto ciò mi ha riempito di gioia.

Continuando con la sua intervista, T.R. Knight ha poi posto l’accento sullo straordinario lavoro degli sceneggiatori che hanno omaggiato un personaggio così iconico come George O’Malley nel migliore dei modi.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, T.R. Knight confessa: “Ottimo modo per ricordare George”

Concludendo la sua lunga intervista, il ritrovato interprete dell’amatissimo “007” si lasciato andare ad una serie di dichiarazioni sul suo personaggio. Seppur consapevole della portata rivoluzionaria del ritorno di George O’Malley, T.R. Knight sembra infatti aver riscontrato una certa difficoltà nel calarsi nuovamente nei panni dello specializzando. Una sensazione, quest’ultima, che gli sceneggiatori sembrano aver spazzato via grazie alla straordinaria e toccante trama:

Per me è stato difficile capire chi sarebbe stato George adesso, ma ciò che mi è piaciuto è che Krista, attraverso Meredith, ha trovato un ottimo modo per ricordarlo.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di T.R. Knight. Nel frattempo, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy 17×04 è stato teatro di un altro incredibile colpo di scena che ha coinvolto Jackson e Jo.