X


Anticipazioni Il paradiso delle signore 2021: addii e nuovi personaggi

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Soap Tag:
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 2021, spoiler nuove puntate: arrivano nuovi personaggi

Dal 28 dicembre al 1 gennaio Il paradiso delle signore non andrà in onda lasciando il posto alle nuove puntate di Dreams Road. Le nuove puntate de Il paradiso delle signore ritorneranno a partire dal 4 gennaio 2021 e non mancheranno clamorosi colpi di scena. Inoltre, nella celebre soap ambientata nel grande magazzino si sarà anche l’ingresso di nuovi personaggi alcuni dei quali abbiamo già avuto modo di conoscerli. Innanzitutto stiamo imparando a conoscere la nuova Venere Sofia Galbiati, interpretata da Giulia Chiaramonte, all’inizio è stata scelta come sostituta di Marcello per la Caffetteria, invece in seguito, dopo la partenza di Roberta sarà una delle nuove Veneri. Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore 2021 si scopre che questa giovane commessa sarà al centro delle trame con la sua storia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marta ritorna nelle puntate di febbraio

Dagli spoiler delle nuove puntate de Il paradiso delle signore 2021 si scopre che ci sarà il gradito ritorno di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). La giovane fotografa l’abbiamo lasciata a New York per inseguire il suo sogno, inoltre, non ha potuto raggiungere il marito Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) per Natale a causa del maltempo. Le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, rivelano che Marta ritornerà a Milano nelle puntate che andranno in onda a febbraio 2021. Nel frattempo per quanto riguarda la trama il dottor Conti e la cognata Beatrice saranno sempre più vicini e questo insospettirà Adelaide che teme che il nipote acquisito possa tradire la moglie.

Il paradiso delle signore spoiler prossime puntate: Roberta esce definitivamente dalla soap?

Infine uno degli addii che più hanno sconvolto i fan della soap è quello di Roberta Pellegrino, la cui attrice Federica De Benedittis nei giorni scorsi commossa sui social ha spiegato i motivi per cui l’ha lasciata. L’addio di Roberta sarà definitivo? Per il momento si ma non è escluso che in futuro ritorni.