X


Il paradiso delle signore spoiler, Roberta commossa: “Mi è dispiaciuto”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Soap Tag:
foto Roberta Paradiso Instagram

Il paradiso delle signore, Federica De Benedittis (Roberta Pellegrino) commossa: “Mi è dispiaciuto”

Nella puntata andata in onda oggi 18 dicembre de Il paradiso delle signore, il personaggio di Roberta Pellegrino è uscita di scena. I tanti fan della fiction di Rai1 sanno che la ragazza si è trasferita a Bologna, dopo aver ricevuto un’importante proposta lavorativa, partenza che avrebbe dovuto affrontare con il fidanzato Marcello Barbieri, ma quest’ultimo sotto minaccia del Mantovano ha preferito fingere un tradimento, con la complicità di Ludovica, per salvarle la vita. Pochi minuti fa l’attrice che interpreta Roberta in una diretta su Instagram ha voluto ringraziare commossa i tanti fan della soap e poi ha anche rivelato:

“Mi è dispiaciuto che Roberta e Marta non si siano salutate”.

Infatti, Gloria Radulescu in questi giorni ha postato sui social varie storie che anticipano che nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore ci sarà il ritorno di Marta Guarnieri.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Roberta (Federica De Benedittis): “Non so se torno”

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore è previsto il ritorno di Roberta Pellegrino? In base agli spoiler e anticipazioni tale addio, in realtà, sembra essere definitivo. Sempre durante la diretta su Instagram, Federica De Benedittis ha risposto a questa domanda:

“Non lo so se tornerò, lo scrivono di volta in volta quindi chi lo sa. Per il momento Roberta è partita per Bologna con tanta tristezza”

e poi ancora ho aggiunto: “Ho finito di girare due mesi fa”. Nella diretta della giovane attrice è intervenuto anche Pietro Masotti che poco prima aveva difeso la scelta del suo personaggio.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Roberta: “Spazio per altri progetti”

L’addio tra Roberta e Marcello ne Il paradiso delle signore dunque, sembra essere definitivo. Nel frattempo Federica De Benedittis ha chiarito che la scelta di lasciare la soap è stata sua, e gli autori si sono adeguati: “Non è perché sono incinta ma perché dopo due anni e mezzo era giusto per me prendere una pausa, per il momento ho più spazio per i nuovi progetti”