X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marcello rivela: “Soffro con voi”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Soap Tag:
foto Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Pietro Masotti (Marcello) ai fan: “Soffro con voi”

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che ci saranno delle brutte novità per quanto riguarda la coppia formata da Marcello Barbieri e Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis). Il ragazzo infatti continuerà ad essere sotto minaccia del Mantovano e quel che è peggio e che l’uomo potrebbe colpirlo facendo del male a Roberta. Per questo, quindi, Marcello attuerà un piano per far allontanare da sé la ragazza. Tale trama, però, non piace ai tanti fan della coppia dei Barbierino che hanno chiesto all’attore Pietro Masotti cosa ne pensa dell’evoluzione del suo personaggio. L’interprete di Marcello Barbieri sui social ha risposto:

“A me dispiace di questa sorta di involuzione che sta facendo soffrire i fan. I sono il primo fan della coppia e soffro con voi però è stata dal punto di vista attoriale un’occasione”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Masotti spiega: “Marcello non può denunciare”

Sempre su Instagram Pietro Masotti ha anche risposto ad un’altra domanda dei fan cioè perché Marcello Barbieri non denuncia il Mantovano. Dagli spoiler delle prossime puntate da Il paradiso delle signore, infatti, si scopre che il ragazzo non denuncerà il criminale cercando altri modi per difendersi. L’attore su questo ha spiegato:

“Non lo denuncia perché ha avuto la prova tangibile che se va dai carabinieri il Mantovano colpisce i suoi affetti stretti, in particolare Roberta ed ha paura per lei”.

Ed in effetti il personaggio interpretato da Federica De Benedittis nelle scorse puntate è stata vittima di uno strano incidente. Nelle scorse ore, inoltre, Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) ha fatto una confessione da Maurizio Costanzo.

Il paradiso delle signore anticipazioni nuovi episodi: Marcello bacia Ludovica, Roberta va via da sola

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si apprende che non mancheranno i colpi di scena. Nella relazione tra Marcello e Roberta si intrometterà nientemeno che Ludovica Brancia Di Montalto. La ricca ereditiera infatti una volta scoperto che il ragazzo è sotto minaccia del Mantovano cercherà di aiutarlo e tra i due scatterà un bacio come copertura. A tale scena però assisterà Roberta che deciderà, quindi, di lasciare Milano e partire da sola per Bologna, totalmente all’oscuro dell’esistenza del Mantovano. Per la coppia dunque non ci sarà nessuno lieto fine, almeno per ora.