X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Riccardo e Nicoletta ritornano

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Soap Tag:
foto Riccardo e Nicoletta de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo ritornano a Milano

È tempo di graditissimi ritorni per Il paradiso delle signore, le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di successo targata Rai 1 rivelano che torneranno a Milano Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) e Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker). A rivelarlo è il sito di Marida Caterini che ha anticipato che la coppia ritornerà ne Il paradiso delle signore nelle puntate che andranno in onda nel 2021. I due li abbiamo lasciati in Francia dove si erano trasferiti per vivere serenamente insieme alla piccola Margherita dopo che la figlia di Luciano e Silvia non era riuscita ad ottenere l’annullamento alla Sacra Rota del matrimonio con Cesare. Il loro rientro porterà molti colpi di scena

Anticipazioni Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: nuove trame tra Riccardo, Nicoletta e Ludovica

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano anche quando sarà il ritorno di Ludovica Brancia Di Montalto (Giulia Arena). Quest’ultima, una volta arrivata a Milano, cercherà sostegno in Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) e di farsi perdonare da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina). Le anticipazioni sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore non sono tuttavia finite qui, Riccardo Guarnieri, Nicoletta Cattaneo e Ludovica Brancia Di Montalto daranno vita a nuovi intrecci di trame che richiameranno il passato, del resto i tre personaggi hanno molte questioni ancora in sospeso.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Marta Guarnieri torna da New York

Infine tra gli attesi ritorni al Paradiso vedremo anche quello di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). La giovane fotografa è attualmente in America per inseguire i suoi sogni lavorativi, ma le anticipazioni della prossime puntate de Il paradiso delle signore, annunciano il suo ritorno per motivi di gelosia dovuti al marito Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) dato che quest’ultimo si avvicinerà alla cognata Beatrice (Caterina Bertone)