X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: saltano nozze Gabriella e Cosimo?

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Soap Tag:
foto Gabriella de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: salta il matrimonio tra Gabriella e Cosimo?

Ne Il paradiso delle signore al centro delle trame continuerà ad esserci il triangolo formato da Gabriella Rossi, Cosimo Bergamini e Salvatore Amato. La giovane stilista in questa terza stagione della soap, dopo essersi lasciata con il figlio di Agnese, si è legata all’imprenditore Cosimo Bergamini ed i due sono in procinto di convolare a nozze. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate si evince che Gabriella e Cosimo fisseranno la data del matrimonio quindi Gabriella dimenticherà Salvatore o tornerà da lui? Questa domanda ha trovato una sibillina risposta da parte dell’attrice che veste i panni della stilista, Ilaria Rossi, che su Instagram ha ammesso: “Chissà” facendo intendere che le cose potrebbero andare diversamente. Il matrimonio tra Gabriella e Salvatore salterà?

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Gabriella torna da Salvatore?

Sulla coppia formata da Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) e Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che i due decideranno in che data sposarsi ma la giovane continuerà a pensare ancora a Salvatore Amato (Emanuel Caserio). In una recente intervista, infatti, l’attrice Ilaria Rossi ha svelato:

“Gabriella resterà sempre in dubbio tra Cosimo e Salvatore”

ed anche Emanuel Caserio ha anticipato recentemente: “Salvatore verrà messo a dura prova su vari fronti, sia dal punto di vista sentimentale che famigliare. In entrambi i casi, però, avrà modo di crescere e maturare.” Insomma i fan dei Salvariella possono non perdere le speranze di rivedere di nuovo insieme Gabriella e Salvatore.

Il paradiso delle signore spoiler prossimi episodi: Gabriella continua ad essere indecisa tra Salvatore e Cosimo

Stando alle dichiarazioni di Emanuel Caserio e Ilaria Rossi, dunque, tra Gabriella e Salvatore non è definitivamente finita. Anche Alessandro Cosentini ha fornito nelle scorse settimane delle anticipazioni:

Il personaggio di Gabriella per forza di cose, è ancora legato a Salvatore. Il primo amore non si scorda mai. Loro hanno vissuto qualcosa di talmente esplosivo che è difficile da metabolizzare e lasciarsi alle spalle.

Dunque, Gabriella continuerà ad essere indecisa tra Cosimo e Salvatore anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Marta Richeldi, invece, ha fornito delle anticipazioni su Silvia.