X


Il paradiso delle signore, Marta Richeldi: “Silvia è in trasformazione”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Soap Tag:
foto Silvia Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marta Richeldi svela: “Silvia subisce una trasformazione”

Da lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 15.55 circa vanno in onda le nuove puntate de Il paradiso delle signore ed al centro delle trame c’è Silvia Cattaneo. La donna è alle prese con il difficile rapporto con il figlio Federico dopo che quest’ultimo ha scoperto che il suo padre biologico non è Luciano ma Umberto. Marta Richeldi, attrice che impersona Silvia, in un’intervista a Il Gazzettino, ha fornito qualche anticipazione sul suo personaggio:

“Il dolore la cambia, la rende più empatica, profonda. Questa Silvia mi è molto vicina, con le sue fragilità che diventano punti di forza. E la sua trasformazione continuerà ancora”.

L’attrice veneta ha poi delineato meglio la psicologia della sua signora Cattaneo:“Ho amato fin da subito questo personaggio per la sua complessità: inizialmente ambiziosa e invadente con il tempo si trasforma”.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Marta Richeldi sul successo: “Lavoro di squadra”

Marta Richeldi durante l’intervista si è espressa anche sul successo di ascolti de Il paradiso delle signore, la soap di Rai1 infatti ha una media del 18% di share con puntate che hanno registrato anche il 20%. L’attrice che impersona Silvia Cattaneo nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore ha rivelato:

È frutto di un grande lavoro di squadra, dal cast, ai costumisti, agli sceneggiatori, ai tecnici.

e poi ancora ha aggiunto: “La cura per i particolari, le storie che si intrecciano intorno al grande magazzino, i temi trattati riportano il pubblico a un’atmosfera familiare, talvolta nostalgica”. Sullo sfondo de Il paradiso delle signore, infatti, ci sono l’emancipazione femminile, il boom economico dopo il dopoguerra e l’emigrazione.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Federico fa una sorpresa alla madre Silvia

Infine, ne Il paradiso delle signore, gli spoiler sulle prossime puntate svelano che Federico farà una sorpresa alla madre Silvia Cattaneo e una confessione al padre Luciano