X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate 4-8 gennaio

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Soap Tag:
foto Il paradiso delle signore Salvatore e Gabriella

Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 4 al 8 gennaio: colpo di scena per Salvatore e Gabriella

Dopo una breve pausa di una settimana la seguita soap di Rai1 ritorna in onda ed in base alla anticipazioni sulle puntate dal 4 al 8 gennaio de Il paradiso delle signore non mancheranno dei colpi di scena eclatanti. Il primo riguarderà il noto triangolo formato da Salvatore, Gabriella e Cosimo, nella scorsa stagione, infatti, Agnese aveva nascosto il biglietto del figlio per la stilista e quest’ultima aveva intrapreso una relazione con il giovane imprenditore. Gli spoiler sulle nuove puntate, tuttavia, rivelano che il giovane Amato troverà il biglietto per Gabriella nascosto da Agnese, incredulo e deluso dal comportamento della madre, Salvatore tratterà la madre con freddezza ma soprattutto cercherà di fare di tutto per rimediare cercando di far trovare il biglietto alla Rossi. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler settimana dal 4 al 8 gennaio: Irene e Rocco sempre più vicini

Gli spoiler delle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore (4-8 gennaio) rivelano che nel frattempo Gabriella, totalmente allo scuro di tutto, inviterà Salvatore al matrimonio con Cosimo ma quando troverà la lettera la stilista cercherà di affrontare il suo ex fidanzato. Nel frattempo, il giovane Amato cercherà sostegno in Marcello ma quest’ultimo sarà alla prese sia con la disperazione per la partenza di Roberta che sotto minaccia del Mantovano, in suo aiuto, tuttavia, accorrerà Ludovica. Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, annunciano che Irene, dopo essere scappata di casa per aver litigato con il padre dorme al Paradiso. La giovane Venere verrà scoperta da Rocco a cui chiederà di mantenere il segreto perché non vuole che tutti gli altri sappiamo che non ha un posto dove dormire. Rocco, dunque, alla fine si troverà conteso da due ragazze, una l’opposto dell’altra: da una parte Maria e dall’altra Irene chi sceglierà?

Il paradiso delle signore spoiler 4-8 gennaio: anticipazioni trame nuove puntate

Dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre inoltre che Adelaide sarà in ansia per Umberto e soprattutto sarà preoccupata anche dal rapporto tra Beatrice e Vittorio. Federico non riuscirà ancora a perdonare la madre Silvia. Le anticipazioni dal 4 al 8 gennaio, infine, rivelano che Clelia e Luciano finalmente si godono il loro amore mentre la capocomessa diventerà molto amica di Beatrice