X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Adelaide in ansia per Umberto

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Soap Tag:
foto Roberto Farnesi e Vanessa Gravina ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Adelaide è preoccupata per Umberto

Il paradiso delle signore questa settimana non va in onda. Da oggi, lunedì 28 dicembre fino a venerdì 1 gennaio al suo posto Rai1 trasmetterà la nuova stagione di Dreams Road. I numerosissimi fan della soap, tuttavia, possono stare tranquilli perché Il paradiso delle signore ritornerà in onda a partire dal 4 gennaio sempre intorno alle 15.55 su Rai1. E dalle anticipazioni sulle nuove puntate si scopre che non mancheranno i colpi di scena e clamorosi intrecci della trama che coinvolgeranno anche i personaggi interpretati da Roberto Farnesi e Vanessa Gravina, infatti, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo sarà in ansia e preoccupata per Umberto Guarnieri.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: Umberto fa il doppio gioco con Arturo Bergamini

Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, rivelano che Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi ha fatto una confessione in questi giorni) farà affari con Arturo Bergamini, padre di Cosimo, tali affari, però, altro non sono che la stessa truffa che precedentemente vedeva coinvolto anche Achille Ravasi (Roberto Alpi). Di quest’ultimo, tra l’altro, non si sa che fine abbia fatto ma, nelle prossime puntate, tutto ciò che è successo in America tra Achille, Adelaide e Umberto verrà fuori. Ritornando invece agli affari tra il commendatore Guarnieri ed il futuro suocero di Gabriella, le anticipazioni svelano che Adelaide (Vanessa Gravina ha rivelato un aneddoto sulla sua adolescenza) sarà sempre più in ansia ed in pensiero per il cognato mentre quest’ultimo farà il doppio gioco con Arturo Bergamini. Chi la spunterà tra i due uomini d’affari?

Il paradiso delle signore anticipazioni: nozze tra Cosimo e Gabriella saltano?

Siamo stati tra i primi ad anticiparvi che le nozze tra Gabrielle e Cosimo potrebbero saltare ed in effetti le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelano che Salvatore verrà a conoscenza del gesto della madre Agnese di nascondere il biglietto per Gabriella e che farà di tutto per riconquistare quest’ultima.