X


Anticipazioni NCIS Los Angeles su Rai2, nuovo episodio: trama 20 dicembre

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles

NCIS Los Angeles su Rai2, anticipazioni penultima puntata: trama ventunesimo episodio

La programmazione italiana della nuova edizione di NCIS Los Angeles sta per avviarsi verso la sua conclusione. Domenica 20 dicembre, Rai2 trasmetterà infatti il penultimo episodio dell’undicesima stagione. Intitolata “Murder of Crows”, la nuova puntata, scritta da Chad Mazero e diretta da Suzanne Saltz, porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, la prima storyline che sarà affrontata si concentrerà sull’agente Callen. L’uomo, come sottolineato da Sam Hanna, proverà ad iniziare una nuova vita. Dopo il ritorno di Anna Kolcheck, infatti, il protagonista si metterà alla ricerca di una nuova casa per realizzare il sogno della sua compagna: quello di costruire una famiglia che possa finalmente regalarle la stabilità tanto desiderata.

Anticipazioni NCIS Los Angeles su Rai2, nuovo episodio: Fatima Namazi e Kensi Blye a confronto

In attesa di scoprire se il desiderio di Anna Kolcheck si realizzerà, le anticipazioni sul nuovo episodio di NCIS Los Angeles, in onda su Rai2 domenica 20 dicembre, si concentrano anche sul personaggio interpretato da Medalion Rahimi: Fatima Namazi. La donna, dopo i recenti avvenimenti che hanno sconvolto la sua vita, si confiderà con Kensi Blye. A quest’ultima, l’agente rivelerà di esser ormai stanca dei pericoli corsi durante le missioni. Sarà a quel punto che la moglie di Marty Deeks, inviterà l’amica ad allargare i suoi orizzonti e a concedersi qualche ora di meritato riposo per non soccombere alla tristezza.

NCIS Los Angeles, anticipazioni nuova stagione: Deeks in crisi per una recensione negativa

Infine nel nuovo episodio di NCIS Los Angeles, in onda sulla seconda rete domenica prossima, ci sarà spazio anche per una trama dai toni decisamente più distesi e goliardici. In particolare, le anticipazioni svelano che Marty Deeks si mostrerà particolarmente turbato da una recensione negativa che potrebbe compromettere la reputazione del suo bar. Una situazione che darà vita ad una simpatica storyline che coinvolgerà anche Eric Beale.