X


Anticipazioni Shameless 11×02: Ian e Mickey affrontano una nuova crisi

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Shameless - Ian e Mickey

Shameless 11, anticipazioni secondo episodio: Ian invita Mickey a trovare un nuovo lavoro

Domenica 6 dicembre, su Showtime, ha debuttato l’undicesima ed ultima stagione di Shameless. La serie tv più irriverente del panorama televisivo americano ha introdotto, fin da subito, l’attesissima trama della pandemia. Anche la famiglia Gallagher ha quindi dovuto fare i conti con le conseguenze dell’emergenza sanitaria. In un contesto completamente nuovo si sono dunque inserite le vicende dei protagonisti che progressivamente si stanno avvicinando all’epilogo delle rispettive storyline. A poche ore dal rilascio della season premiere, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama ufficiale di Shameless 11×02. La puntata, intitolata “Go home, gentrifier”, si focalizzerà sulla nuova vita matrimoniale di Mickey ed Ian. Quest’ultimo, infatti, pare imboccherà finalmente la retta via. Desideroso di iniziare un nuovo capitolo, il ragazzo chiederà dunque al marito di fare lo stesso. Le richieste di Ian, tuttavia, si scontreranno con la reticenza di Mickey che non si mostrerà particolarmente interessato a trovare un vero lavoro.

Anticipazioni Shameless 11×02: Lip Gallagher affronta un duro scontro con i vicini

L’altra storyline che sarà affrontata in Shameless 11×02, in onda su Showtime domenica 13 dicembre, si focalizzerà sul personaggio di Carl Gallagher. Il ragazzo, dopo aver completato la sua formazione all’accademia di polizia, affronterà il primo giorno di lavoro. Niente, tuttavia, andrà come previsto. Nel frattempo, Tami e Sandy supporteranno Debbie Gallagher nell’organizzazione del compleanno della piccola Franny. Quest’ultima, nonostante l’instancabile impegno della madre, sembrerà non apprezzare il tema scelto per la sua festa. Lip, invece, continuerà ad essere impegnato nei lavori di ristrutturazione della sua casa. Una serie di imprevisti, tuttavia, porteranno il fratello maggiore dei Gallagher a scontrarsi con i vicini.

Shameless ultima stagione, anticipazioni 11×02: Frank Gallagher aiuta Kev e V negli affari

Infine la seconda puntata dell’ultima stagione di Shameless si focalizzerà sul personaggio interpretato da William H. Macy. Se nel corso della season premiere Frank è apparso in crisi, nel secondo episodio il capostipite dei Gallagher proverà ad aiutare Kevin e Veronica con i loro affari. L’uomo, esperto nello spaccio di erba, supporterà infatti i coniugi nell’arduo tentativo di risollevare le sorti economiche dell’Alibi dopo lo scoppio della pandemia.