X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 27 dicembre al 2 gennaio

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Soap
foto Linda e Andrè Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate dal 27 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana verrà pubblicato l’articolo su Grukon e Franzi sarà finalmente orgogliosa di Steffen. Presto però la coppia sarà in pericolo, il ragazzo riceverà una strana telefonata e Franzi sarà aggredita. Durante la colluttazione verrà rubata la chiavetta usb con le prove di Steffen. Nelle puntate dal 27 dicembre al 2 gennaio di Tempesta d’amore, Bela scoprirà che Paul ha scritto una lettera d’amore per Lucy e gli chiederà di non consegnargliela. Il ragazzo sarà inoltre pronto a chiedere Lucy in moglie, sarà Andrè però a fargli cambiare idea nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, 27 dicembre – 2 gennaio: puntate italiane prossima settimana

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Christoph avrà una brutta sorpresa: nessuno dei suoi vecchi soci lo aiuterà finanziariamente. Ormai al verde, l’umo verrà assunto nel panificio da Linda. Presto però scoprirà che Ariane è nata nel luogo in cui lui ha aperto il suo primo hotel e deciderà di andare lì ad indagare, insieme a Tim. Intanto a Tempesta d’amore Vanessa si avvicinerà sempre di più a Robert per dargli lezioni di boxe.

Tempesta d’amore, puntate nuova settimana: spoiler episodi da domenica 27 dicembre a sabato 2 gennaio

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che Andrè inizierà a sospettare che Dirk abbia recuperato l’uso delle gambe, ma faccia finta di niente per poter stare più tempo con Linda. Michael però rassicurerà il cuoco sottolineando che nei soggetti paralizzati possono esserci comunque degli spasmi muscolari. Andrè scoprirà la verità su Dirk nella prossime puntate di Tempesta d’amore?