X


Anticipazioni Tempesta d’amore, 20-26 dicembre: trame prossima settimana

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Soap
foto Ariane Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate italiane dal 20 al 26 dicembre 2020

I colpi di scena non mancheranno nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. La soap opera tedesca continuerà ad andare regolarmente in onda su Rete 4 anche nella settimana di Natale, nel consueto orario delle 19.35. Le anticipazioni dal 20 al 26 dicembre di Tempesta d’amore svelano che Schulz scoprirà qualcosa di interessante sul passato di Ariane e su dove è cresciuta e lo rivelerà a Christoph. L’albergatore avrà così un’illuminazione. L’uomo si sfogherà con Leonard in birreria e gli dirà che l’ex compagna ha come unico obiettivo quello di rovinarlo e di distruggere l’hotel. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore però Leonard non gli crederà e ci sarà un’accesa discussione con Christoph.

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate da domenica 20 a sabato 26 dicembre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Leonard inizierà a pensare che Christoph sia implicato nell’omicidio di Friedrich. Nelle puntate della prossima settimana della soap opera tedesca Bela chiederà a Lucy di sposarlo, ma la ragazza rifiuterà la proposta. La sorella di Romy infatti inizierà ad avere dei dubbi sul fidanzato e i sui sentimenti per Paul la freneranno. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Vanessa verrà ancora ricattata.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: anticipazioni episodi settimana di Natale

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Urs ricatterà ancora Vanessa e le chiederà di darle la combinazione della cassaforte della signora Andersen, ospite del Furstenhof. Intanto nei prossimi episodi di Tempesta d’amore arriverà un pericolo dal passato.