X


Anticipazioni The Resident 4, primo episodio: il matrimonio di Conrad e Nic

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4 - Conrad e Nic

The Resident 4×01, anticipazioni: Conrad Hawkins e Nic Nevin convolano a nozze

Assente dai palinsesti della Fox dall’ormai lontano 7 aprile, quando l’emergenza sanitaria ha costretto il network ad interrompere la consueta messa in onda, la nuova stagione di The Resident debutterà in America martedì 12 gennaio. Per questa data sarà, infatti, trasmessa l’attesissima season premiere della quarta edizione. A circa un mese dal debutto, il sito web Spoiler Tv ha rilasciato la trama e le foto promozionali del primo episodio. Una carrellata di immagini inedite ha quindi annunciato le imminenti nozze tra i protagonisti del Medical Drama: Conrad Hawkins e Nic Nevin. La coppia, dopo mille peripezie, riuscirà infatti a pronunciare il fatidico “sì”. A tal proposito gli showrunner della serie, nel corso di un’intervista congiunta rilasciata a EW.com, hanno dichiarato quanto segue:

Si sono incontrati in un bar, si sono innamorati in un ospedale, e ora – dopo tutti gli alti gloriosi e le perdite dolorose – Conrad e Nic si uniranno per sempre.

Anticipazioni The Resident 4, Matt Czuchry su Conrad e Nic: “Compagni di squadra eccezionali”

Se solo qualche mese fa Peter Elkoff ha annunciato l’imminente arrivo di perdite strazianti in The Resident 4, il primo sguardo sulla nuova stagione si concentra su uno degli avvenimenti più attesi dell’intero Medical Drama: il matrimonio tra Conrad e Nic. Un lieto evento che si collocherà al centro di una trama molto più cruda e realistica che ripercorrerà quanto accaduto durante l’emergenza sanitaria. E proprio a proposito delle mille difficoltà che ha dovuto affrontare la coppia, si è espresso il protagonista. Intercettato dai microfoni di Entertainment WeeklyMatt Czuchry ha infatti dichiarato:

Spesso è facile esserci quando tutto va bene. Ma nei momenti difficili capisci davvero cosa vuol dire avere un compagno per la vita. Conrad e Nic sono stati compagni di squadra eccezionali in ogni lotta che hanno dovuto affrontare.

The Resident 4, Emily VanCamp su Conrad e Nic: “La loro connessione si approfondirà”

Infine, sul matrimonio tra Conrad e Nic si è espressa anche la protagonista femminile del Medical Drama. L’interprete dell’infermiera Nic Nevin ha infatti dichiarato che sono stati il profondo amore e il supporto reciproco a portare la coppia a raggiungere questo straordinario traguardo. Offrendo qualche piccola anticipazione sul futuro di Conrad e Nic, Emily VanCamp ha così concluso la lunga intervista rilasciata a Entertainment Weekly:

L’amore, il supporto e il conforto reciproco è ciò che li ha portati a questo matrimonio. Sembra davvero che si siano guadagnati questo momento e vedremo che la loro connessione si approfondirà con il progredire della stagione.